ho ritenuto giusto che anche gli utenti potessero leggere questo messaggio.
Io conserverò copia dello screen shot, giacchè il log è andato perso : non farò nulla, comunque, nei confronti di Giulia, che incassa il contrario di quel che desiderava, ovvero la mia pietà umana.
Sperava di farmi arrabbiare, non c'è riuscita. Sperava di offendermi e invece si è ferita, davanti all'intera comunità, da sola.

Siamo sicuri che questa Giulia non sia il clone di qualcun altra :mmm: ?. Quel riferimento a spy mi fa sorgere qualche sospetto :mmm:
Ultima modifica di AgnusDei; 10-02-10 alle 17:11

boh???
è la seconda o la terza volta che questa tipa fa così
la leggi, tutto normale, anche un po' sul timido, riservato, una persona gentile direi.....e poi di botto sclera
sinceramente non è chiaro
Ultima modifica di pomponio leto; 10-02-10 alle 17:26
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Comunque a me sembrava il post di una persona abbastanza arrabbiata che in quel momento non stava ragionando. Ignoro i motivi che l'hanno portata a fare tali affermazioni particolarmente eccessive, tu ne sei a conoscenza?
Penso che tutti i presenti siamo un po' curiosi di sapere il motivo di questa sua reazione, ovviamente se se ne può parlare.![]()

Non fraintendetemi, la tipa è di fuori, è l'estrema esagerazione nel tono e nelle offese che ha un che di tragicomico.