Originariamente Scritto da Il_Grigio Confermo... Originariamente Scritto da Isabella Tutti gli altri sono dei fessacchiotti ciecati.
Originariamente Scritto da Turambar chiunque le abbia viste s'è spaventato a parte te Io ho riso di quella di casa e mi sono spaventata di quella del lavoro! Adesso ho la foto col colbacco come avatar.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Io ho riso di quella di casa e mi sono spaventata di quella del lavoro! mh, dovrò produrne una spaventevole anche per casa, chessò, magari mi trucco da clown
Adesso la mia nuova maglia dell'INTER !!!!
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da Turambar mh, dovrò produrne una spaventevole anche per casa, chessò, magari mi trucco da clown Perfido!
Paul Gascoigne
Originariamente Scritto da Isabella li cambio spesso come su pol in base all'umore. Quello prima era una mia foto, adesso ho una papera di gomma. Originariamente Scritto da Turambar due foto agghiaccianti, una per casa, una per il lavoro Originariamente Scritto da Il_Grigio Confermo... Originariamente Scritto da MiLeSsA Io ho riso di quella di casa e mi sono spaventata di quella del lavoro! Adesso ho la foto col colbacco come avatar. Originariamente Scritto da tolomeo Adesso la mia nuova maglia dell'INTER !!!! non ho i vostri contatti
se lo vuoi te lo do...
Etnì, il mio è nel profilo
se è così facile non lo voglio più
Regole del Forum