Beh ai bei tempi avrei potuto fare la stessa cosa con 20 qualità di fumo diverse...peccato che il commercio di altre droghe non porti gli stessi vantaggi :sofico:

Beh ai bei tempi avrei potuto fare la stessa cosa con 20 qualità di fumo diverse...peccato che il commercio di altre droghe non porti gli stessi vantaggi :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

X

Ragazzi, scherzi a parte, tutte quelle parole un po' ridicole e roboanti sono il glossario dei sommelier. Qualcuno potrà dire che sono cazzate, ma non lo sono.
Ultima modifica di Rexal; 10-02-10 alle 20:45
"Bad karma"

ovviamente straquoto.
spesso la gente giudica "cazzate" le cose che non conosce, o che non è in grado di capire perchè manca delle nozioni "tecniche" di base.
vale per tutto, dai cibi, alla musica, all'arte etc.
e nessuno di noi è immune da questo...io ad esempio giudico "cazzate" probabilmente il 95% delle opere d'arte contemporanee....perchè, semplicemente, non le capisco. nè mi interessa capirle.

Infatti è proprio così :giagia:
Ma più che non capire (che non ci va laurea) secondo me è questione di interessi personali, magari a me un buon vino piace ma non me ne può fregare di meno di descrivere come e di cosa sa..
Sta cosa ce l'ho sempre avuta anche per altre cose, tipo l'arte appunto, in particolare la pittura, io la adoro, ma ho sempre odiato storia dell'arte, perché di descrivere un quadro o il conoscere a memoria il commento che ne fa un critico non me ne può fregare di meno...
Per come la vedo io intorno a ogni creazione umana degna di nota c'è sempre un sacco di gente inutile che ci gira attorno sperando di farci soldi.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..