Tu che sei imbevuto di propaganda borbonica, ricordate da dove provengono i Borboni che poi invasero il sud della patria Italia.
ARRIBA ESPANA y Pachito El chocolatero!!![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=K_u4i5KWov4
![]()
![]()

Tu che sei imbevuto di propaganda borbonica, ricordate da dove provengono i Borboni che poi invasero il sud della patria Italia.
ARRIBA ESPANA y Pachito El chocolatero!!![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=K_u4i5KWov4
![]()
![]()

Chiunque può dire TUTTO quello che vuole, sbagliato o giusto che sia, senza per questo usare improperi personali.
Ad altri messaggi con insulti seguirà la chiusura della discussione !
Non sò se ho reso l'idea.
2010:

Vanvitelli caro Vanvitelli, ma come fai a perder tempo con un semi analfabeta che non sa che la dinastia borbonica è di origini FRANCESI, che non sa che Filippo V di Spagna, padre di Carlo, il restauratore dell'indipendenza napolitana, era a sua volta figlio di Luigi XIV re di Francia ?
No il tuo tempo è prezioso, aggiungilo nella lista degli ingnorati... un cavallo di razza non perderà mai il suo tempo con un ciuccio !
ps
moderatò, ma qnd i tuoi compari risorgimentalisti offendono, non ci fai caso ?
Chiedo scusa a tutti, la mia era una considerazione di carattere del tutto generale.
Ribadisco, si può essere molto polemici, ottusamente fermi nelle proprie opinioni e mandare il tono di una conversazione sopra le righe, ma quellaa che si è vista qui di recente è un'altra cosa, è solo disturbare senza motivo. Un comportamento, a mio modesto avviso, da imbecilli.
Se poi in questi scomposti tentativi di sviare il discorso si dice che i Borbone sono Spagnoli che hanno invaso l'Italia, questo è da ignoranti, oggettivamente.
A volte credo, scusate ancora la supponenza e l'"antidemocraticità", che POL e il mondo intero sarebbero posti migliori se a ignoranti ed imbecilli non fosse concesso di parlare e scrivere.

Consiglio agli amici di non replicare in malo modo verso chi non la pensa come noi, anzi per toglierceli subito dalle palle ad ogni provocazione rispondiamogli Bravo, Bravissimo, così si accontenta della sua sega e se ne ******!
fiore marro
forza e onore
PS= allura nun 'nni capemmu ? Allora non ci siamo capiti?!