Adesso non facciamo le verginelle, quelle di Vauro sullo champagne per la morte di Berlusconi andavano meglio?
L'Italia e' l'unico paese dove la satira e' tutta contro l'opposizione, una situazione che dovrebbe imbarazzare per primi i sostenitori di Prodi.
Io apprezzo tutta la satira, di qualsiasi parte e Forattini, comunque la pensiate, resta un maestro.

Prima forse, adesso Forattini fa delle vignette che fanno schifo... io ne ho viste davvero di bruttine, è molto più bravo il vignettista del corsera che prende spesso e volentieri in giro il governo ma lo fa con umorismo e satira vera e le vignette che sul corsera prendono in giro Prodi fanno ridere anche me che sono Prodiano.
Ma sul Giornale è diverso, sono vignette offensive, false e che fanno ridere solo i pollisti...

Forse Prodi provvederà alla costruzione di lazzaretti per iu bananas contaminati...

il dottor palanzone di berluscone suggerisce come antidoto al polonio 210 le banane!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

siamo arrivati al punto che qualcuno si augura la morte degli "avversari" politici....vi consiglio di staccarvi ogni tanto dal pc e farvi un bel giro...prendete aria che il cervello ne ha bisogno!!
"Oderint, dum metuant"