tu invece hai una gran faccia da culo. in questi giorni abbiamo assistito ad uno spettacolo inverecondo, con i noti comici amanti della liberta' (da Paolo Rossi alla Littizzetto a Vauro) prendere per il culo la salute di Berlusconi, anche a poche ore dall'evento, calpestando ogni regola di civilta' (tanto che la Rai ha dovuto scusarsi pubblicamente). Parlo di quei comici che hanno tanto blaterato contro le censure, ed oggi trovano il coraggio di arrivare a questo punto ma non lo trovano per fare il loro mestiere, ironizzando e facendo satira sul governo in carica.
Altro che satira, questi sono volgari, incattiviti servi del regime.
E tu ti lamenti per una vignetta? Ridicolo.

Bananate
01 dic 191
Scaramella: Senato, verifica presenza agenti contaminanti
ROMA - Il Senato della Repubblica ha disposto un'immediata verifica della presenza di eventuali agenti contaminanti nell'Aula di Palazzo Madama, dove lo scorso 21 novembre, alla presenza di Mario Scaramella, si svolse la conferenza stampa del senatore Paolo Guzzanti sul dossier Mitrokhin. (Agr)
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Bananate
01 dic 19:27
Scaramella: allertata la Protezione civile
ROMA - La Protezione civile e' stata allertata in seguito alla notizia, giunta da Londra, secondo cui Mario Scaramella e' risultato positivo alla contaminazione da polonio 210. (Agr)
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Ma tu guarda che iradiddio sta combinando quel consulente del menga, mandato in giro da guzzanti e dal suo padrone a costruire falsi scoop su Prodi.
IN GALERA !!!

A me non pare di aver preso le difese di taluni comici. Ergo la tua predica mi sembra fuori luogo e priva di senso... comunque se il tuo amico Silvio in campagna elettorale evitava la finta sciatica magari gli credevano tutti stavolta. Io personalmente non credo che abbia finto. Hai sbagliato persona se vuoi prendertela con qualcuno su quello svenimento