Visualizza Risultati Sondaggio: Il TG-4 è obiettivo?

Partecipanti
66. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si...

    12 18.18%
  • Non molto, pende leggermente per Berlusconi

    5 7.58%
  • Assolutamente... è totalmente schierato con Berlusconi..

    36 54.55%
  • cosa è il TG-4???

    13 19.70%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Montanaro Visualizza Messaggio
    Cari amici,
    Da tanto tempo che non ho avuta la possibilità di lavorare sul mio PC. Oggi ho visto un privato di Gilbert di vecchia data che ormai non serve, si trattava del Congresso.
    Vi vorrei dire che nel mio profilo virtuale e sempre nella vita io ho scelto la famiglia, pur rimanendo sempre attiva in tutte le attività. Rimango del NFM poiché stimo molto i padri-fondatori, ma come forumista valgo poco.
    Era mio marito quello che poteva essere utile al forum, ma nonostante della richiesta all'amministrazione, non gli è stata ristituita la mobilità, toltagli o per errore del server, o appositamente.
    Cmq, visto che - mio marito non è stato mai nè aostano, nè vittoriano, ma monarchico, la sua sarebbe una presenza forzata sul forum degli aostiani. Così, alla fine il suo è un distacco sano, senza rancori. Gli faccio da portavoce poiché qui la voce non ce l'ha
    Vi saluta, come pure io.
    Buon proseguimento.
    mi dispiace molto cara Montanaro perchè la mia stima e la simpatia per lei e suo marito non è mai venuta a meno, mi saluti moltissimo suo marito, non ho mai capito i motivi veri per il quale è stato bannato, stiamo creando un'associazione culturale monarchica aperta a tutti i sinceri monarchici spero verrete almeno li'

  2. #12
    Granger
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Poiché l'Amministrazione ha istituito un forum vittoriano ("Savoia, Monarchia oggi") e un forum aostano ("Nuova Frontiera Monarchica") con l'obbligo per gli utenti di rispettare tale decisione e di non scrivere nel forum altrui, e poiché continuamente subiamo gli interventi polemici e diffamatori dell'utente Mossone, propongo il ban per tale utente, che si realizzerà mediante la cancellazione istantanea di qualsiasi suo intervento. Se non smetterà di scrivere in questo forum aostano, dopo i numerosi avvertimenti che gli abbiamo già dato, potrei anche proporre l'invasione del forum vittoriano. Ma per adesso andiamo per gradi... La votazione si chiuderà Sabato 9 Dicembre alle ore 17.32.
    non mi sembra costruttivo!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Piemonte - Italia
    Messaggi
    531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Poiché l'Amministrazione ha istituito un forum vittoriano ("Savoia, Monarchia oggi") e un forum aostano ("Nuova Frontiera Monarchica") con l'obbligo per gli utenti di rispettare tale decisione e di non scrivere nel forum altrui, e poiché continuamente subiamo gli interventi polemici e diffamatori dell'utente Mossone, propongo il ban per tale utente, che si realizzerà mediante la cancellazione istantanea di qualsiasi suo intervento. Se non smetterà di scrivere in questo forum aostano, dopo i numerosi avvertimenti che gli abbiamo già dato, potrei anche proporre l'invasione del forum vittoriano. Ma per adesso andiamo per gradi... La votazione si chiuderà Sabato 9 Dicembre alle ore 17.32.
    Cito il Regolamento di Pol:

    Comportamento *
    Sono vietati: - pesanti insulti personali tra membri;- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e dell'amministrazione dei forum e degli utenti; - incitamenti al mancato rispetto delle regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum. La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti suddetti comporterà l'immediato bannaggio dal forum ed i moderatori sono pregati in base alla loro funzione di censurare prontamente qualunque atteggiamento di cui sopra. Inoltre sono vietati: - argomenti ritenuti non idonei allo spirito dei singoli forum (in particolare nei tematici). Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura o cancellazione del thread); - utilizzo di cloni in modo scorretto. La scorrettezza si manifesta ogni qualvolta il clone e/o i cloni vengono utilizzati su qualunque forum al solo scopo di insultare gli altri in modo "anonimo" ed inoltre quando vengono utilizzati sui forum a carattere politico allo scopo di rispondere ai propri post al fine di riportarli in alto nella discussione, al fine di dare ragione al nick principale, al fine di accrescere il numero di voti richiesti per un sondaggio o per una votazione.




    mi sembra di capire che non sono ben accetto, e di diffamare "qualcuno", sono accuse pesanti Serenditipi che ho provvedito ad innoltrare all'amministrazione come già fatto altre volte.
    ritengo che persone come lei siano assolutamente incapaci e deleterie alla vita sociale di gruppo,

    mi rendo anche conto che questo è un forum "Aostiano" come pubblicamente ammesso!
    allora non è il Forum dei monarchici di nuovo fronte.

    devo aver fatto confusione!

    w il re

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    é il forum dei monarchici di NFM mossone.
    Non sono ammesse ne le offese ne le provocazioni.
    Come vedi la maggioranza ha votato per garantirti libertà che noi non godiamo nel forum dei vittoriani.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #15
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mossone Visualizza Messaggio
    Cito il Regolamento di Pol:

    mi sembra di capire che non sono ben accetto, e di diffamare "qualcuno", sono accuse pesanti Serenditipi che ho provvedito ad innoltrare all'amministrazione come già fatto altre volte.
    ritengo che persone come lei siano assolutamente incapaci e deleterie alla vita sociale di gruppo,

    mi rendo anche conto che questo è un forum "Aostiano" come pubblicamente ammesso!
    allora non è il Forum dei monarchici di nuovo fronte.

    devo aver fatto confusione!

    w il re
    da cosa deduci che non sei bene accetto visto che il sondaggio si sta svolgendo a stragrande maggioranza a tuo favore? Dovresti essere contento e non fare la vittima! Il nome nuovo Fronte monarchico è nato prima che scoppiasse lo scandalo Vittorio Emanuele.
    Il fatto che il duca di Savoia sia il Capo della casa Reale di Savoia dall'ultimo respiro del Re Umberto II, non lo diciamo noi ma lo dicono le regie patenti e le lettere di avvertimento che il compianto Re fece a suo figlio quando era in vita, siamo qui anche per informare gli altri monarchici in buona fede che quel ramo principale dei Savoia Carignano ha perso ogni prerogativa reale e questo non lo diciamo perchè ci è simpatico il duca di Savoia ma perchè ci sono prove scritte schiaccianti contro di lui e in più vogliamo aprire gli occhi a coloro che non sanno della continua mercificazione e monetizzazione di titoli che è stata compiuta in questi ultimi anni, senza parlare della pessima immagine data con scandali veri o presunti di tipo sessuale e altro
    Se poi ci sono monarchici che invece in buona fede non lo sono questo è un altro discorso

  6. #16
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    voglio spezzare una lancia: Serendipity avrà molti difetti, ma non possiamo non riconoscergli molta preparazione e molta passione per la monarchia

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giusto Cielo! Quando leggo le cose di Mattavelli non so mai se ridere o se piangere.... Sconforto totale! E poi ci lamentiamo che VE è in queste condizioni!!! Guardate da chi era circondato!!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. [IN GESTIONE] Bannare da una discussione (ban from thread)
    Di TEBELARUS nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-02-13, 17:30
  2. Farsi bannare è un'arte
    Di BanatParDiBant nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 19:37
  3. Bannare Naitmer
    Di pcosta nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 23:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito