Poiché l'Amministrazione ha istituito un forum vittoriano ("Savoia, Monarchia oggi") e un forum aostano ("Nuova Frontiera Monarchica") con l'obbligo per gli utenti di rispettare tale decisione e di non scrivere nel forum altrui, e poiché continuamente subiamo gli interventi polemici e diffamatori dell'utente Mossone, propongo il ban per tale utente, che si realizzerà mediante la cancellazione istantanea di qualsiasi suo intervento. Se non smetterà di scrivere in questo forum aostano, dopo i numerosi avvertimenti che gli abbiamo già dato, potrei anche proporre l'invasione del forum vittoriano. Ma per adesso andiamo per gradi... La votazione si chiuderà Sabato 9 Dicembre alle ore 17.32.




Rispondi Citando


