Non c’è dubbio, è così. L’amore rappresenta un nuovo e diverso modo di vedere e sentire una persona, di captare le sue energie, percepire la sua essenza. Non si ha padronanza su di esso, ma esso si fa strada dotando le persone di strumenti nuovi.
L’amore può dirsi una vera rivoluzione nell’individuo. E niente resta lo stesso dopo una rivoluzione. L’amore è anche sortilegio. Perché collocare dal nulla una persona al centro assoluto della propria realtà è misteriosa opera magica di un dio sconosciuto.





Rispondi Citando