[quote=Gualerz;4961926]![]()
Vuoi anche ilo il
?
![]()
![]()
![]()
[quote=Gualerz;4961926]![]()
Vuoi anche ilo il
?
![]()
![]()
![]()
E basta darthè! Sei un peso per la terra che calpesti... A febbraio vado un mese in Polonia (lì ho una casa). Se vuoi ti invito...Così potrai esporre a tutti quei polacchi che hanno vissuto il comunismo russo le tue teorie comuniste.
Non so se si limiteranno a sputarti in un occhio o ci andranno giù più pesante

La propaganda borghese non so nemmeno cosa sia. Un mio carissimo amico, rumeno, mi ha raccontato che il padre scattava di nascosto foto ai morti uccisi dal regime, per permettere ai parenti di riconoscere il loro caro e sapere che fine (tremenda) avesse fatto. Il regime faceva sparire la gente così, ammazzandola e seppellendola...fatti raccontare cos'è un regime, la corruzione, le ingiustizie, i processi sommari...e poi ne riparliamo.
.perchè parli di te stesso in terza persona?
DS. Darthè non è affatto controcorrente poichè il comunismo si stà diffondendo in tutto il mondo e le ricostruzioni di cartapesta anticomuniste, i documentari DS contro il comunismo, i loro ossessivi lavaggi mentali, l'ossessiva divulgazione di documentari sui carri armati cattivi sovietici nel 1956 hanno prodotto esattamente l'effetto contrario evidenziando la censura sui carri armati italiani non del 1956 ma del 2004 a Nassirya e sul massacro di civili iracheni annichiliti a Nassirya del quale nessuno parla.
.
Personalmente mi vanto del fatto che il comunismo italiano non ha nulla a che vedere con quello sovietico o cinese...e lo faccio in prima persona.
Essere comunista non deve assolutamente mai prescindere dall'essere democratici.
.Prodi ha ritirato le truppe dall'Iraq e mi auguro continui col fare altrettanto da tutti i posti di guerra. La guerra è sempre sbagliata, ma un regime violento non è che sia meglio. Solo che la democrazia si insegna, non si importa con le armi.Darthè è controcorrente? Dipende dai punti di vista; certamente non segno
la corrente di chi legittima il governo della guerra di sua eccellenza romano prodi e ricordo chi giustificò gli orrendi bombardamenti contro la ex Yugoslavia , il criminale embarg che produsse con la guerra milioni di morti.
Amy

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0