SAlve ragazzi non so voi ma io sono nuovo di qui e visto e considerato che faccio parte del direttivo di AN GIOVANI (sezione in provincia di R.C) ho trovato molto ingegnoso e construttivo inserirmi nel vostro forum...MA BANDO ALLE CIANCE!! Giovedì 30 novembre su rai 2 ho visto il programma di nome ANNO ZERO diretto da Santoro .... bene sin dai primi secondi ho capito che in quel programma la DEMOCRAZIA non rientra nei loro canoni di conduzione!!!1= Foto di Berlusconi quando ha avuto un cedimento a Monte catini in primo piano dietro gli invitati per tutta la conduzione del programma(non dico politicamente ma umanamente )MI METTEVA RABBIA E NERVOSISMO ..Sti komunist..... dicevo nella mia menteQ!!!!2= Un invitato in questo programma non ricordo il nome perdonatemi ... inizia a raccontare la storia di Berlusconi inserendo nel suo raccontro PREVITI E DELL'ULTRI ( Previti per il quale processo solo pochi minuti dopo il racconto cadde in Prescrizione e quindi non colpevole) .... Comunque credetemi ne hanno dette di cotte e di crude su DELL'ULTRI E BERLUSCONI tant'è vero che nel programma arriva una telefonata E QUI LO SCHIFO + SCHIFOSO ALTRO CHE MOBY DICK E SANTORO IN MEDIASET O LA RADIAZIONE DI SANTORO DALLE RETI MEDIASET DA PARTE DI BERLUSCONI (se così è vero?) Bene SANTORO PRENDE SUB. LA PAROLA E AFFERMA CHE LUI TELEFONATE NON LE TRASMETTE IN DIRETTA (sicuramente al telefono o era Berlusconi o Dell'ultri ) bene comunque QUESTA E' DEMOSCRAZIA?? SI RIPORTONO I TESTI DI ACCUSA DEI VARI PROCESSI E POI NON SI DA LA POSSIBILITA' DI CONTROBATTERE??? BHE NON CREDO PROPRIO ...E POI TANTO SI PARLAVA DI BERLUSCONI QUANDO RADIO' SANTORO ...MA DICO IO METTETEVI UNA MANO NELLA COSCIENZA TUTTI QUANTI CHE E' MEGLIO VA.......

)...a voi dei giudizi morali non ve ne fraga nulla, sempre rispettosi del diritto....all'impunità