Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Questione su Anno zero

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Questione su Anno zero

SAlve ragazzi non so voi ma io sono nuovo di qui e visto e considerato che faccio parte del direttivo di AN GIOVANI (sezione in provincia di R.C) ho trovato molto ingegnoso e construttivo inserirmi nel vostro forum...MA BANDO ALLE CIANCE!! Giovedì 30 novembre su rai 2 ho visto il programma di nome ANNO ZERO diretto da Santoro .... bene sin dai primi secondi ho capito che in quel programma la DEMOCRAZIA non rientra nei loro canoni di conduzione!!!1= Foto di Berlusconi quando ha avuto un cedimento a Monte catini in primo piano dietro gli invitati per tutta la conduzione del programma(non dico politicamente ma umanamente )MI METTEVA RABBIA E NERVOSISMO ..Sti komunist..... dicevo nella mia menteQ!!!!2= Un invitato in questo programma non ricordo il nome perdonatemi ... inizia a raccontare la storia di Berlusconi inserendo nel suo raccontro PREVITI E DELL'ULTRI ( Previti per il quale processo solo pochi minuti dopo il racconto cadde in Prescrizione e quindi non colpevole) .... Comunque credetemi ne hanno dette di cotte e di crude su DELL'ULTRI E BERLUSCONI tant'è vero che nel programma arriva una telefonata E QUI LO SCHIFO + SCHIFOSO ALTRO CHE MOBY DICK E SANTORO IN MEDIASET O LA RADIAZIONE DI SANTORO DALLE RETI MEDIASET DA PARTE DI BERLUSCONI (se così è vero?) Bene SANTORO PRENDE SUB. LA PAROLA E AFFERMA CHE LUI TELEFONATE NON LE TRASMETTE IN DIRETTA (sicuramente al telefono o era Berlusconi o Dell'ultri ) bene comunque QUESTA E' DEMOSCRAZIA?? SI RIPORTONO I TESTI DI ACCUSA DEI VARI PROCESSI E POI NON SI DA LA POSSIBILITA' DI CONTROBATTERE??? BHE NON CREDO PROPRIO ...E POI TANTO SI PARLAVA DI BERLUSCONI QUANDO RADIO' SANTORO ...MA DICO IO METTETEVI UNA MANO NELLA COSCIENZA TUTTI QUANTI CHE E' MEGLIO VA.......

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che fa schifo si sa..

W BUSH
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Santoro e Travaglio sono degli artati DISINFORMATORI, propalano menzogne spacciandole per "informazione pubblica", il tutto finanziandosi con i SOLDI del solito CONTRIBUENTE.

Da sempre i komunisti avevano ammaestrato imperterriti i propri AGENTI alle raffinate tecniche di DISINFORMACIJA....

Come dire?
    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!!!

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blue Jay Visualizza Messaggio
    Santoro e Travaglio sono degli artati DISINFORMATORI, propalano menzogne spacciandole per "informazione pubblica", il tutto finanziandosi con i SOLDI del solito CONTRIBUENTE.

Da sempre i komunisti avevano ammaestrato imperterriti i propri AGENTI alle raffinate tecniche di DISINFORMACIJA....

Come dire?
    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!!!
    Solo perchè non dicono cose che si ascoltano sempre non vuol dire che dis-informino (anzi)...
    ennesimo commento pieno di frasi fatte...pazienza...non ho ancora ben colto che tipo di TV volete...Vespa? Socci? Bel Pietro? Fede? Rossella? Ferrara (questo è l'unico che non mi dispiace, anche se è di parte)? Soap Opera? Scherzi a Parte? Striscia? bah....io preferisco di gran lunga trasmissioni come Blob, Sciuscià, Satyricon, Report....e se dicono balle che si apra un dibattito (ovviamente per le trasmissioni di informazione pura) e perchè no, altre trasmissioni simili, anche dal punto di vista "della destra" (se lo si vuol chiamare così).

Perchè criticate Santoro? Perchè non si adegua al pensiero unico e non intervista solo Previti, Taormina o la Franzoni?

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei sapere chi ha visto la puntata di Annozero a parte il primo che ha postato (che mi sembra oltremodo ingeneroso). Ospiete era Casini, intervistati del primo servizio: Feltri, Tabacci, votanti di FI (che affermavano cose del tipo "dopo di lui il diluvio" e che votano FI "perchè mi piace Lui"). riguardatevela, se volete, su raiclick e giudicate voi senza pregiudizi.

inizia a raccontare la storia di Berlusconi inserendo nel suo raccontro PREVITI E DELL'ULTRI ( Previti per il quale processo solo pochi minuti dopo il racconto cadde in Prescrizione e quindi non colpevole)
    come al solito notizia commentata alla vostra maniera (nda la prescrizione scatterà ad Aprile...comunque "missione compiuta" )...a voi dei giudizi morali non ve ne fraga nulla, sempre rispettosi del diritto....all'impunità

QUESTA E' DEMOSCRAZIA?? SI RIPORTONO I TESTI DI ACCUSA DEI VARI PROCESSI E POI NON SI DA LA POSSIBILITA' DI CONTROBATTERE??? BHE NON CREDO PROPRIO ...E POI TANTO SI PARLAVA DI BERLUSCONI QUANDO RADIO' SANTORO ...MA DICO IO METTETEVI UNA MANO NELLA COSCIENZA TUTTI QUANTI CHE E' MEGLIO VA.......
    finchè l'informazione darà tanto peso ai fatti processuali di certi "uomini potenti" (di tutti i colori bada bene) quanto ne dà alle loro difese, allora sti discorsi cesseranno di esistere. Fino a quel momento ben venga che qualche voce esca dal coro e drizzi la schiena.

Ps: aggiungerei che son molto stupito che nio2001 e gli altri non hanno minimamente commentato le risposte dei "giovani dei circoli della libertà"...e le affermazioni di dell'Utri:"[..] condannato a nove anni in primo grado per concorso esterno eh non è grave..." eccerto che non è grave..."chi è senza peccato è solo Dio" come diceva un intelligentissimo "giovane moderato"...bah...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lasciate che Santoro trasmetta, come motiva lui un elettore di cdx non ci riesce nessuno.
    Se uno decidesse di non votare più il cdx,per convincerlo io gli farei vedere mezzora di Santoro,credimi, è un bene per noi che trasmetta.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo con BOY...lasciamo che trasmettano tutto quello che vogliono...certo,irrita che Santoro con i (molti) soldi Pubblici faccia questo tipo di Trasmissioni e che Travaglio e Deaglio,come Wanna Marchi,piazzino solo pacchi...ma è meglio lasciare che si facciano del male da soli...

Benvenuto,continua a postare e impegnati nel POL che è abbastanza divertente...

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con BOY...lasciamo che trasmettano tutto quello che vogliono...certo,irrita che Santoro con i (molti) soldi Pubblici faccia questo tipo di Trasmissioni e che Travaglio e Deaglio,come Wanna Marchi,piazzino solo pacchi...ma è meglio lasciare che si facciano del male da soli...
    Pacchi? Travaglio? inventatene un'altra

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Travaglio e Deaglio ovvero le Wanna Marchi della politica italiana...non mi invento niente...querelatemi pure!

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Travaglio e Deaglio ovvero le Wanna Marchi della politica italiana...non mi invento niente...querelatemi pure!
    che me frega querelarti, non son certo come certe macchiette del forum che si nascondono dietro idiote minacce. So perchè odiate Travaglio: dice cose che voi non volete sentire e non vi frega nemmeno sapere. A voi, ad esempio, non fa nè caldo nè freddo che Silvio avesse uno stalliere mafioso...a me invece fa schifo. Piuttosto...Travaglio ha mai ricevuto delle denuncie che son andate a buon fine per il querelante? (di Deaglio non parlo...la magistratura che indaghi solo su di lui...si vedrà come andrà a finire...inutile dire che il paragone con wanna marchi è tipico dei vostri slogan...ma va bene così )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima