Originariamente Scritto da
MaxRed
Grazie per lo spassosissimo, mi dispiace per te che non sai neppure leggere, ho scritto "perchè dovrei essere servo di Berlusconi solo perchè ho una bandiera monarchica e non sopporto Diliberto"? Poi se tu capisci Roma per toma è un problema tuo, comunque:
1-Non sono iscritto al PdCI come il 98% degli italiani, che quindi per te sono tutti piduisti, etc....
2-Dici che non posso capire, ti dico, da giovane, che dalle mie parti Diliberto potrebbe anche non esistere, e le cose non cambierebbero di una virgola, visto che lavoriamo tutti in piccole imprese (i famosi evasori per voi) e non abbiamo bisogno di chi regolarizza 1 milioni di impiegati pubblici
3-Parlare del PdCI come erede di Berlinguer mi sembra un insulto verso una persona che, nonostante abbia avuto idee diverse dalle mie, merita tutta la stima. Diliberto non è neppure la controfigura di Berlinguer.
4-Il mio non è qualunquismo, l'unico servo sei tu, io ho un'idea, ma non sono iscritto a nessun partito e non adoro nessun segretario, tantomeno Diliberto.
5-Se secondo te il miglior risultato di Diliberto è stato quello della Baraldini, allora auguri. Sei spassoso anche tu.
6-Oltre alla Baraldini volevate, voi comunisti, fare entrare anche Ocalan: era anche lui un simbolo antiimperialista?
7-Dici che faccio figure di merda, ma allora perchè tu che sei tanto bravo insieme al tuo padrone raccogli una miseria di voti (2% circa mi pare di ricordare) e invece il vostro rivale interno Bertinotti ne raccoglie tre volte tanto? Snche tu quindi fai figuracce all'interno dell'Unione, non siete i primi nemmeno fra i compagni.
Saluti