KOWA...dai sii serio.
Si
Si ma solo per certi livelli di reddito dei proprietari
Si ma prevedendo un limite massimo nel valore della casa
No

KOWA...dai sii serio.

ho fatto un calcolo serio, il limite è che non ho visto immagini della paizza dall'alto al momento in cui ha parlato berlusconi. per il resto i lalcolo è dovrebbe essere abbastanza logico. diciamo dai 600000 agli 800000, ma per quello che ho visto non c'era più gente rispetto a un odegli ultimi concerti del primo maggio
poi intendiamoci, il nocciolo non è se ci fossero 50000 persone in più o in meno

Io un'occhiata in giro l'ho data (mi trovavo nel centro di Roma, non pensate male...), e devo dire che il corteo del Circo Massimo era abastanza numeroso, mentre quello di Repubblica non molto (e trallaltro era in buona parte composto da militanti della Fiamma Tricolore), non ho notizie del corteo di Colli Albani...dalle immagini della Piazaa San Giovanni, tenendo conto dell'ampio numero di bandiere che fanno sembrare di più i presenti e della zona franca, staremo sugli 800000 presenti, mi sembra, ma le immagini che ho visto non erano delle migliori...

La manifestazione di Vicenza è stata tranquillissima: tante mamme coi bimbi in carrozzella. Non è successo nulla di nulla

Due milioni è certamente un'esagerazione, direi tra un milione e un milione e duecentomila.
C'è un punto incontestabile: a un certo punto era pressochè impossibile entrare nella piazza dalle direttrici principali, tanto che si è formato un corteo stazionario lungo via Merulana e un altro in via Filiberto.

5 milioni

comunque troppi

come dice la polizia.. tra i 500.000 e i 700.000 un flop insomma