tanti saluti dalla svezia!!!![]()


tanti saluti dalla svezia!!!![]()


Ciao...![]()


ciao caro......tanto nn trombi.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Torna vincitore.![]()


Dacci sotto, Perdu.![]()


Non per farmi i fatti tuoi, ma te stai sempre in giro?


scopale tutte Perdu!