Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120
  1. #41
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X evitare che le belinate del soggetto sopra possano fuorviare le cose sono andate così:

    MP ad Antibus dagli admin.

    Decisione di lasciare il posto.

    Saluti e dimissione pubbliche con spiegazione.

    Risposta al 3d degli admin che ci davano senza motivo dei "Pagliacci"

    Ci hanno tolto da Mod.

    Sospensione di Antibus

    Dopo 2 ore cancellazione del forum

  2. #42
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    X evitare che le belinate del soggetto sopra possano fuorviare le cose sono andate così:

    MP ad Antibus dagli admin.

    Decisione di lasciare il posto.

    Saluti e dimissione pubbliche con spiegazione.

    Risposta al 3d degli admin che ci davano senza motivo dei "Pagliacci"

    Ci hanno tolto da Mod.

    Sospensione di Antibus

    Dopo 2 ore cancellazione del forum
    E' vero...dopo questo post dimostri di essere un pagliaccio ancora di piu'
    E cmq se un forum viene cancellato vuol dire che i moderatori non sono stati in grado di gestirlo
    E tu dovresti essere bannato

  3. #43
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    E' vero...dopo questo post dimostri di essere un pagliaccio ancora di piu'
    E cmq se un forum viene cancellato vuol dire che i moderatori non sono stati in grado di gestirlo
    E tu dovresti essere bannato


    Ritorna a marciare col fetz...

    P.s = Il forum è stato chiuso dopo le nostre dimissioni e non ci sono mai state critiche degli admin alla nostra moderazione.

  4. #44
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio


    Ritorna a marciare col fetz...

    P.s = Il forum è stato chiuso dopo le nostre dimissioni e non ci sono mai state critiche degli admin alla nostra moderazione.

    Ilo fatto che io marci con il fez o no non c'entra niente
    Se un forum viene chiuso e deve intervenire l'Amm. a mio modo di vedere e' perche' non siete in grado di gestirlo
    Non e' obbligatorio essere moderatore se non si e' in grado

  5. #45
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Ha fatto la sua figura di merda quotidiana...

    Non sapeva manco cosa fosse Laici e parla...

    Vabbè ma che perdo tempo a fare con lei..

    la quoto .

    è bello quotarla...presidente.

  6. #46
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    X evitare che le belinate del soggetto sopra possano fuorviare le cose sono andate così:

    MP ad Antibus dagli admin.

    Decisione di lasciare il posto.

    Saluti e dimissione pubbliche con spiegazione.

    Risposta al 3d degli admin che ci davano senza motivo dei "Pagliacci"

    Ci hanno tolto da Mod.

    Sospensione di Antibus

    Dopo 2 ore cancellazione del forum


    ...quoto

  7. #47
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    :

    Ritorna a marciare col fetz...

    P.s = Il forum è stato chiuso dopo le nostre dimissioni e non ci sono mai state critiche degli admin alla nostra moderazione.
    che è quanto dicevo io. . . . . .

  8. #48
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Ilo fatto che io marci con il fez o no non c'entra niente
    Se un forum viene chiuso e deve intervenire l'Amm. a mio modo di vedere e' perche' non siete in grado di gestirlo
    Non e' obbligatorio essere moderatore se non si e' in grado
    Forse non hai capito bene cosa ho scritto...

    Prima dei nostri messaggi l'amministrazione non ha mai detto nulla...anzi...è intervenuta in nostra difesa quando c'erano attacchi da parte di utenti di Cattolici Romani, difendendo la libertà di opinione.

    Quando l'amministrazione ci ha fatto capire che non si potevano aprire certi 3d e a noi non è + andato bene ci siamo dimessi...

    Se poi l'amministrazione non ha ritenuto fattibile o giusto cercare altri 2 mod e ha preferito chiuderlo non è un mio problema e ci vuole fantasia x collegarlo al nostro operato.

    Leggi bene e poi riprova.

    Saluti

  9. #49
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E te pareva....finite le argomentazioni in Pikachu fa il cretino....

    Si diverta onorevole...


  10. #50
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito bene cosa ho scritto...

    Prima dei nostri messaggi l'amministrazione non ha mai detto nulla...anzi...è intervenuta in nostra difesa quando c'erano attacchi da parte di utenti di Cattolici Romani, difendendo la libertà di opinione.

    Quando l'amministrazione ci ha fatto capire che non si potevano aprire certi 3d e a noi non è + andato bene ci siamo dimessi...



    Leggi bene e poi riprova.

    Saluti

    Ho letto
    L'unica cosa che vedeo e' la tua solideriata' ad un moderatore che forse pretende non di moderare un forum ma di scriverci quello che gli pare con la solita scusa della "liberta' di espressione"
    Lo fanno in molti del resto
    Se un forum va' a puttane e' perche' i moderatori non sono in grado di gestirlo
    il resto sono solo " i vostri porci comodi"
    Ed ora raccogli tutta la solidarieta' che vuoi

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 10:02
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 10:00
  3. Comunicato congiunto willy-repubblica-antibus
    Di Willy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 07:03
  4. Solidarietà.........
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-03, 18:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito