Mi sembrava troppo bello che non succedesse qualcosa...
CDL: ALEMANNO, DUE MANIFESTANTI AGGREDITI DA ESTREMISTI DI SINISTRA
Roma, 2 dic. - (Adnkronos) - ''Questa sera, dopo la conclusione della manifestazione a piazza San Giovanni, due giovani partecipanti alla manifestazione provenienti dall'Aquila, tra cui una ragazza, sono stati aggrediti nel quartiere di San Lorenzo''. A riferirlo e' il commissario della federazione romana di An, Gianni Alemanno.




Rispondi Citando
