Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: con chi allearsi?

  1. #31
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NugoroCapitale Visualizza Messaggio
    Non parlo certo a nome di iRS ma penso che quando iRS si proclama partito unico indipendentista, lo fa per un ragionamento preciso.
    Un partito non può considerarsi indipendentista se poi fa alleanze politiche con partiti che la pensano in maniera totalmente opposta.
    E' anche per questo che ora come ora non cerca alleanze con altri partiti, è una questione di coerenza.
    Penso, e personalmete auspico, che in futuro si possano creare alleanze con altri movimenti, ma queste non devono sviare il movimento da ciò che è il loro obiettivo.
    Se si troveranno obiettivi e percorsi comuni non credo che le alleanze non si faranno.
    bene, ma il punto è che iRS non ha mai detto, ripeto: mai detto, di essere l'unico partito indipendentista sardo, ma sicuramente intendiamo proseguire questo cammino con troppe differenze ( sostanziali) con gli altri.
    J

  2. #32
    Cristiano
    Data Registrazione
    18 Aug 2006
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amsicora Visualizza Messaggio
    bene, ma il punto è che iRS non ha mai detto, ripeto: mai detto, di essere l'unico partito indipendentista sardo, ma sicuramente intendiamo proseguire questo cammino con troppe differenze ( sostanziali) con gli altri.
    J
    Non vorrei sbagliare ma in qualche video l'ho sentito o letto. ma forse sbaglio

  3. #33
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NugoroCapitale Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliare ma in qualche video l'ho sentito o letto. ma forse sbaglio
    non credo, conosco abbastanza bene i contenuti dei video, non mi risulta un contenuto del genere anche perchè siamo ben consapevoli della realtà che ci circonda.
    J

  4. #34
    Cristiano
    Data Registrazione
    18 Aug 2006
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sbagliavo dice una cosa tipo "SIAMO L'UNICO MOVIMENTO INDIPENDENTISTA CHE CREDE DAVVERO NELL'INDIPENDENZA"
    C'è una sottile differenza.

  5. #35
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NugoroCapitale Visualizza Messaggio
    Mi sbagliavo dice una cosa tipo "SIAMO L'UNICO MOVIMENTO INDIPENDENTISTA CHE CREDE DAVVERO NELL'INDIPENDENZA"
    C'è una sottile differenza.
    sostanziale direi, anche perchè dice" NOI ALL'INDIPENDENZA CI CREDIAMO DAVVERO"."siamo l'unico" ... mi sfugge.
    j

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. con chi devono allearsi i radicali?
    Di MaIn nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-12-12, 23:50
  2. Casini è pronto ad allearsi con Berlusconi.
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-01-11, 11:57
  3. Fassino vuole allearsi con la Lega e Udc
    Di Antitesi nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 21:31
  4. Ecco con chi bisogna allearsi
    Di alfredoibba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 13:15
  5. L'errore fatale di allearsi col polo
    Di Delaware nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito