
Originariamente Scritto da
NugoroCapitale
Non parlo certo a nome di iRS ma penso che quando iRS si proclama partito unico indipendentista, lo fa per un ragionamento preciso.
Un partito non può considerarsi indipendentista se poi fa alleanze politiche con partiti che la pensano in maniera totalmente opposta.
E' anche per questo che ora come ora non cerca alleanze con altri partiti, è una questione di coerenza.
Penso, e personalmete auspico, che in futuro si possano creare alleanze con altri movimenti, ma queste non devono sviare il movimento da ciò che è il loro obiettivo.
Se si troveranno obiettivi e percorsi comuni non credo che le alleanze non si faranno.