Ultima modifica di Odissea; 11-02-10 alle 13:34

Bertolaso già quando era assessore a napoli non era un personaggio pulitissimo, ma io a differenza di altri non mi illudo che ci siano persone moralmente ineccepibili in politica, ne credo al valore assoluto delle leggi liberal-democratiche, per cui a me che uno è indagato o condannato non me ne può fregar di meno. Né credo che il potere sia frutto del suffragio dei cittadini, ergo...
Ultima modifica di José Frasquelo; 11-02-10 alle 14:12

Si vabbè, mase nessuno mette in dubbi la liberale separazione dei poteri qui non andiamo da nessuna parte...mi ripeto, la magistratura f ail cazzo he pre a lei, la Protezione civile SPA pure...
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

Per il g8 alla Maddalena sono stati sperperati 330 milioni di euro che tra l'altro non hanno alomentato alcun tipo di sviluppo locale dato che non è stato creato neanche un posto di lavoro.
Le strutture realizzate sono inservibili perchè logore.
Basta gridare al complotto ogni qualvolta qualcuno della cricca berlusconiana viene colto con le mani nella marmellata .
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Gli edifici in loco per ospitare i vari eventi son stati costruiti dagli alieni di stargate?
Già in due anni, notoriamente , tsunami e cataclismi han distrutto tutto.Le strutture realizzate sono inservibili perchè logore.
Solo per sapere.
A La Maddalena sei mai stato di recente, o parli così, per parlare?
Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....