C'è un piccolo dettaglio che quelli come te, maestri della denigrazione e dello scredito, dimenticano: che senza possibilità di smentita esiste un gruppo di persone che DOMINA il mondo, economicamente, finanziariamente, politicamente. Questo gruppo di persone manipola governi, muove eserciti, fomenta guerre e gestisce interi sistemi industriali.
E c'è un altro piccolo dettaglio: molti degli appartenenti a questa lobby sono ebrei. La colpa non è mia, se loro sono ebrei...più che altro è colpa loro fare certe porcherie sperando di farla franca in quanto ebrei (usando la leva dell'antisemitismo e della olo-favola).
Tornando a Blondet, può darsi che sia carta straccia, ma allora non si differenzierebbe dal resto della stampa, che è immondizia.
Può darsi che in economia sbagli, ma per come la vedo io, è tutto dovuto al modello OMOLOGATO imposto dall'alto, e chi parla fuori dal coro è uno scemo...
Per quanto riguarda la politica, credo che le fonti che cita siano quasi sempre verificabili, e se mi cita la IAEA o altre organizzazioni autorevoli, credo più a loro che alle minchiate sputate fuori da CHeney o da Rumsfeld.
Forse l'essere prevenuti è il vero problema...e VOI siete moooolto prevenuti![]()
Sentiamo un po dunque, le tue autorevoli fonti cosa dicono su Litvinenko? Io la mia idea l'ho già espressa, ed è simile a quella di Blondet, che peraltro è uno dei pochi giornalisti d'inchiesta che ci rimangono, in questo schifo di paese...
Attendo repliche, e risposte.

Come si spiega che alcuni diretti protagonisti di questa contorta vicenda ci tengano a passare per vittime?