



27 aprile 1986,a Lübeck,in un pub,alcuni camerati tedeschi,tra birre e saluti romani,intonavano una musichetta inneggiando al generale pinochet...
noi poveri studenti ITALICI....cacchio ma son matti sti tedeschi![]()
![]()
andreas








Affermi che il personaggio in questione avrebbe salvato il Cile dal comunismo, quello vero. Penso sarebbe più opportuno affermare che Pinochet, quale strumento degli Stati Uniti, storicamente molto influenti in America Latina e dunque dotati di propri uomini politici da finanziare e strumentalizzare, ha spodestato un governo sovrano e semmai socialista. Mi stupisce che molti camerati europei credano in questo caso alla calunnia americana.

