
Originariamente Scritto da
bottero
cciappas, tu mi hai detto che comunismo, libero mercato, amore, ecc. esistono. ma mica me lo hai "dimostrato".
se basta dire perché sia una DIMOSTRAZIONE che il comunismo come realtà concreta esista (non come teoria politica) allora basta dire "dio esiste", perché sia una dimostrazione.
vabbé ho capito. tu hai sempre ragione perché sei laico, e io ho sempre torto perché sono cattolico e opprimo la gente.
ma pensi davvero che sia possibile un dialogo con questi pre-giudizi? poi non ti (vi) stupire se la gente risponde a tono.