Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cciappas, tu mi hai detto che comunismo, libero mercato, amore, ecc. esistono. ma mica me lo hai "dimostrato".

    se basta dire
    il comunismo esiste, ed è esisitito anche se ha riscosso il vostro antagonismo e le vostre critiche
    perché sia una DIMOSTRAZIONE che il comunismo come realtà concreta esista (non come teoria politica) allora basta dire "dio esiste", perché sia una dimostrazione.

    vabbé ho capito. tu hai sempre ragione perché sei laico, e io ho sempre torto perché sono cattolico e opprimo la gente.

    ma pensi davvero che sia possibile un dialogo con questi pre-giudizi? poi non ti (vi) stupire se la gente risponde a tono.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    allora i soldi che lo stato paga dove vanno?? sono milioni di euro ogni anno tolti dalle tasche degli italiani senza nessun motivo plausubile ...... milioni di euro sborsati per scelte della DC in 50 anni di governo.........soldi che lo stato avrebbe dovuto spendere per provvedere direttamemente a sollevare dal bisogno molte realtà... al posto della caritas...... e invece vengono spesi per comprare i pettorali d'oro dei poprporati.......
    cioé i soldi dello stato vengono usati per comprare i pettorali d'oro?????

    ma è una barzelletta? vabbé tanto ognuno può dire quello che vuole....
    e chiaramente il papa quando si compra i vestiti li paga con i soldi rubati all'IRI, ed è per colpa sua se ci sono gli ooperai in cassa integrazione.

    e quando un sacerdote compra una macchina nuova ovviamente la paga con i soldi che gli da lo stato, rubandoli agli operai licenziati e sfruttati.

    vuoi continuare?

  3. #13
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bottero... lascia perdere e vieni a brinadare alla chiusura di un certo forum
    UT UNUM SINT!

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottero Visualizza Messaggio
    cciappas, tu mi hai detto che comunismo, libero mercato, amore, ecc. esistono. ma mica me lo hai "dimostrato".

    se basta dire perché sia una DIMOSTRAZIONE che il comunismo come realtà concreta esista (non come teoria politica) allora basta dire "dio esiste", perché sia una dimostrazione.

    vabbé ho capito. tu hai sempre ragione perché sei laico, e io ho sempre torto perché sono cattolico e opprimo la gente.

    ma pensi davvero che sia possibile un dialogo con questi pre-giudizi? poi non ti (vi) stupire se la gente risponde a tono.
    ma cosa mi vai cianciando ???

    siete voi che dite che in russia esisteva il comunismo e che esiste a cuba..... sono i giornali dei padroni vostri sostenitori che dicono che questo in essere è il libero mercato .......
    siete voi che dite che i figli nascono dall'amore.........
    che vuoi di più????
    mentre nessuno ha mai detto quello è dio...........
    al massimo ci avete mostrato un figlio di dio.... ma a quel tempo ce ne erano tanti ........perchè i padri non sempre esistevano
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottero Visualizza Messaggio
    cioé i soldi dello stato vengono usati per comprare i pettorali d'oro?????

    ma è una barzelletta? vabbé tanto ognuno può dire quello che vuole....
    e chiaramente il papa quando si compra i vestiti li paga con i soldi rubati all'IRI, ed è per colpa sua se ci sono gli ooperai in cassa integrazione.

    e quando un sacerdote compra una macchina nuova ovviamente la paga con i soldi che gli da lo stato, rubandoli agli operai licenziati e sfruttati.

    vuoi continuare?
    peRchè ANCHE i pettorali glieli dANNO GRATIS???
    E SE HANNO TUTTI QUESTE COSE GRATIS E VIVONO GRATIS PERCHè STATE SEMPRE CHIEDENDO SOLDI??
    è OVVIO CHE SE LO STATO NON LI DESSE ALLA CHIESA NE RIMARREBBERO DI PIù PER I PENSIONATI E I DISOCCUPATI ........ NON TI SEMBRA........???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catholikos Visualizza Messaggio
    bottero... lascia perdere e vieni a brinadare alla chiusura di un certo forum
    BASTA QUESTA FRASE PER CAPIRE CHE RAZZA DI MERDA SIETE.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #17
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    BASTA QUESTA FRASE PER CAPIRE CHE RAZZA DI MERDA SIETE.....
    cin cin
    UT UNUM SINT!

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    allora... cciappas è un bocalone che abbocca alla PALESE provocazione di catholikos.

    e Catholikos si conferma quello che è.

    Cciappas, ma pensi davvero che io brindi?

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottero Visualizza Messaggio
    allora... cciappas è un bocalone che abbocca alla PALESE provocazione di catholikos.

    e Catholikos si conferma quello che è.

    Cciappas, ma pensi davvero che io brindi?
    CERTO CHE SIETE TUTTI ENTUSIASTI DI QUESTA VITTORIA DI PIRRO..... ANCHE SE NON BRINDATE.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cciappas, allora sei in malafede. ho scritto CHIARAMENTE cosa penso di questo fatto nel topic aperto nella stanza "camera" del PArlamento di POL. ci hai scritto anche te per cui sai BENE che topic è.

    non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, né in testa pensieri che non ho mai espresso.

    a me va bene discutere anche in modo duro, ma per favore senza dire balle. altrimenti la discussione è inutile. Ma non perché sei laico. perché sei prevenuto.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mancanza di rispetto e di riconoscenza.
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 11-04-11, 13:01
  2. A quanti km siate nati rispetto a dove vivete ora?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 20:41
  3. Meno rispetto per ateismo, più rispetto per Gesù
    Di Gilbert nel forum Conservatorismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 00:59
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 13:13
  5. Mi spiegate
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-06-03, 11:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito