Sentite una cosa, io vorrei sapere che cosa si meriterebbe gente come quella lurida coppia di rom che hanno ucciso un povero pensionato a Torino per un pò di denaro !
E' forse esagerto parlare di pena di morte per i crimini più orrendi ?hefico:

Sentite una cosa, io vorrei sapere che cosa si meriterebbe gente come quella lurida coppia di rom che hanno ucciso un povero pensionato a Torino per un pò di denaro !
E' forse esagerto parlare di pena di morte per i crimini più orrendi ?hefico:
Difensore dell'Ambiente.
Mari Puliti e Spazio Vitale!
Collezionista Disneyano

Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

cerchi supporto psicologico?
abbi il coraggio delle tue idee, delle tue azioni.
fatti giustizia da solo e affronta le conseguenze che ne deriveranno.
diventa l'eroe degli italiani, immolati sull'altare della giustizia per imporre di fatto il salto culturale necessario per ridare ai cittadini la dignità che solo l'omicidio di stato può fornire.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 10-02-10 alle 23:16

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Non basta la pena di morte , bisogna tornare alla tortura pubblica , un pò come si fa nei paesi musulmani , la massa si istruisce con le maniere forti non con quegli sdolcinati appelli a comportarsi bene stile Mulino Bianco o mamma chioccia.
E questo vale per gli italiani ma ancora di più per gli immigrati , che provengono da culture tribali e carnali , loro il linguaggio freddo e razionale della Legge , dei codici non lo capiscono proprio , capiscono invece il registro dell'esempio , come i bambini.
Ma purtroppo in questo paese catto-buonista la pena di morte (e ancor di più la tortura) sono un tabù.
E allora teniamoci la delinquenza...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

spiace solo che non abbiano stecchito uno di quei paladini dell'accoglienza e del multiculturalismo tanto cari al becero sinistrume che ci infesta
Ultima modifica di isoica; 10-02-10 alle 23:28

Difensore dell'Ambiente.
Mari Puliti e Spazio Vitale!
Collezionista Disneyano