Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Chiude Indymedia

  1. #11
    antimperialista
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Messaggi
    801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Che si impicchino.
    Sì , quoto, secondo me Indy era amministrata da persone con
    simpatie sioniste, altrimenti non si spiega come mai i commenti
    di Dagoberto Bellucci e Amina Salina li hiddavano subito mentre
    tolleravano Squalo, marcos, informazionecorretta, Ze'ev Jabotinsky
    e addirittura "cittadino democratico" alias professor Massimo Palazzi.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Che si impicchino.
    ...soliti commenti ricchi di significato...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcuse Visualizza Messaggio
    Sì , quoto, secondo me Indy era amministrata da persone con
    simpatie sioniste,
    Non mi aspetto queste cadute di stile da parte tua...

    altrimenti non si spiega come mai i commenti
    di Dagoberto Bellucci e Amina Salina li hiddavano subito mentre
    tolleravano Squalo, marcos, informazionecorretta, Ze'ev Jabotinsky
    e addirittura "cittadino democratico" alias professor Massimo Palazzi.
    ...questo è un altro paio di maniche, non di certo per "filo-sionismo", ma per eccesso di anti-fascismo.

    Rimane il fatto che il lavoro di Indymedia non è tutto da buttare.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque non sarei così categorico. Come hanno detto già altri prima di me oramai Indymedia era scaduta qualitativamente sicuramente ma adesso non facciamone (soprattutto ora che ha chiuso e nessuno può più prendere le sue difese) uno strumento occulto dell'imperialismo.

    A luta continua

  5. #15
    antimperialista
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Messaggi
    801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Non mi aspetto queste cadute di stile da parte tua...
    Hai ragione, no alla pena di morte.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi vuole può ancora deliziarsi con la lettura, rigorosamente sempre in italico idioma, di Indymedia Ticino, dove anonimi individui aderenti al PdL/PdA si arrabbattano per sancire come chi si opponga al governo italiano sia un infame ed un traditore del socialismo, esaltando, magnificando e glorificando l'operato dello stesso italico governo, nonostante vivano tra l'aulico e bucolico paesaggio elvetico e probabilmente aprano bocca senza neanche essere mai stati in Italia e conoscere quello che quivi succede.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    Chi vuole può ancora deliziarsi con la lettura, rigorosamente sempre in italico idioma, di Indymedia Ticino, dove anonimi individui aderenti al PdL/PdA si arrabbattano per sancire come chi si opponga al governo italiano sia un infame ed un traditore del socialismo, esaltando, magnificando e glorificando l'operato dello stesso italico governo, nonostante vivano tra l'aulico e bucolico paesaggio elvetico e probabilmente aprano bocca senza neanche essere mai stati in Italia e conoscere quello che quivi succede.
    Grazie sto a posto così. Se voglio leggere queste cose vado sul forum di Rifondazione Comunista.

    A luta continua

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    Chi vuole può ancora deliziarsi con la lettura, rigorosamente sempre in italico idioma, di Indymedia Ticino, dove anonimi individui aderenti al PdL/PdA si arrabbattano per sancire come chi si opponga al governo italiano sia un infame ed un traditore del socialismo, esaltando, magnificando e glorificando l'operato dello stesso italico governo, nonostante vivano tra l'aulico e bucolico paesaggio elvetico e probabilmente aprano bocca senza neanche essere mai stati in Italia e conoscere quello che quivi succede.

  9. #19
    Redwolf_
    Ospite

    Predefinito

    Dispiace per la chiusura di Indymedia, ma vi è da constatare che non s'è fatto nulla per evitare il caos.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redwolf_ Visualizza Messaggio
    Dispiace per la chiusura di Indymedia, ma vi è da constatare che non s'è fatto nulla per evitare il caos.

    Benvenuto nel nostro forum innanzitutto.
    Dal nik mi viene da pensare che tu possa essere un compagno.
    Siamo soliti qui dentro chiedere ai nuovi arrivati una piccola presentazione della propria formazione politica così per sapere con chi si sta parlando. Ti ringrazio per la collaborazione.

    A luta continua

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. da indymedia
    Di bixio_cv (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 11:45
  2. Indymedia.. CHIUDE!
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 10:38
  3. Chiude Indymedia
    Di RibelleSano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 16:09
  4. Chiude Indymedia
    Di RibelleSano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 23:34
  5. Sequestrato Il Sito Di Indymedia. Solidarieta' Del Pmli A Indymedia
    Di un bolscevico nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 19:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito