una cosa è simpatizzare...una cosa è invece iscriversi e diventare presidente onorario di un partito fondato da uno che ha aperto un sondaggio per stabilire se fosse giusto mettere il suo nome nel simbolo del partito...ma non scherziamo per favore! per non parlare di tutto il resto...






