



Ribadisco che al momento non è giunta al Governo alcuna richiesta o comunicazione ufficiale.










Lepanto e' al governo come indipendente (cosi' come Antonio in congresso), di sicuro le spiegazioni ci saranno e chiariranno che si tratta di una adesione non caratterizzante per il governo. Sarebbe strano il contrario, cioe' in questo caso sarebbe la persona che tira dentro il partito e non viceversa, un po' come la notizia dell'uomo che morde il cane...
secondo me e' tutto molto semplice...