ciao amici,
volevo condividere con voi la mia ansia...ho appena prenotato un volo sola andata per londra, in data 15 gennaio..me ne vado...![]()


ciao amici,
volevo condividere con voi la mia ansia...ho appena prenotato un volo sola andata per londra, in data 15 gennaio..me ne vado...![]()


Ti trasferisci o starai solo via per un po'? Lavoro? Amore? Mamma quanto sono curioso...


un negro


ciao ele, buona fortuna


avevo voglia di una svolta, diciamo...
per ora ho messo in preventivo 3 mesi, mi tengo la casa qui e vedo come va, poi chissà...


Addio Monti, epixx non ti vuole più. Va a Londra e ti lascia per un negro.




Wow! In bocca al lupo ele...![]()



