Il mio è un appello a questi due forumisti che hanno appoggiato il centrosinistra alle ultime elezioni di cui fanno parte a pieno titolo ad abbandonare quel pseudo partito fondato da un personaggio come sandrodue.
Il problema non è quindi l'appoggio della DC o tanto meno di Lepanto e di Antonio o di altri cattolici liberali al centrosinistra. Il problema è che un centrosinistra serio NON dovrebbe aver nulla a che fare, ripeto, con un personaggio che ha bazzicato nei partiti del cdx, è stato scoperto più volte come clone pur avendo negato ed aver giurato il falso pubblicamente, ha aperto un sondaggio per decidere se inserire il suo nome nel simbolo di quello che ritiene il suo partito, ma proprio suo come proprietà...
Imbarcare oggi sandrodue per poi trovarcelo avversario un domani...tanto vale lasciarlo dovè...






