piaciuta?
cazzo! l'ho abbreviata da morire....mi ha detto che mi doveva parlare
....e mi ha fatto tanti di quei complimenti che credevo ci dovessimo sposare :gratgrat:
ed io un po' imbarazzato ho detto ok ...perché mi dici queste cose?
perché è rispuntato Antonio (che non amo non mi piace non mi capisce scopa malissimo ecc) ed io ti lascio e torno con luionf:
onf:
...non ci sono neanche rimasto male...non ho detto nulla...sono andato via in silenzio e sono rimasto zitto due giorni....la mia faccia era come questa faccina quionf:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

All I wanna say is that
They don't really care about us!

la tipa di ieri ti ha deluso,eh?
mollala...:giagia:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

E' vero, è vero!
Una volta ho visto delle donne (stavano tutte lì dove si formano), e ho sentito che si scambiavano opinioni e pareri (si fa per dire naturalmente), e dicevano che spesso ci sono questi qui (ho capito che si riferivano agli uomini, o fose ai gatti, la faccenda è un po' confusa in effetti) che si attaccano un po' come i cerotti e fanno il terzo grado. Beh da non crederci, sembrava che fossero convinte di poter evitare la compagnia, nonchè il terzo grado, di uno di questi uomini quando e come pare a loro; persino dopo che si erano concesse e quindi compromesse eh.
Pazzaesco.
Queste merde sono merde.