esiste qualcosa di più sublime di una che ti usa e poi ti molla invece di accollarsi

esiste qualcosa di più sublime di una che ti usa e poi ti molla invece di accollarsi

TRADUZIONE:
"Caro Euvitt, in te non c'è niente che non va, sei meraviglioso e farai molto felice un'altra donna. Ma tu c'hai un difetto fatale: mi vuoi.
Antonio viveversa ha l'X Factor, quel je ne sais quoi irresistibile, e, toh, guarda caso è uguale a mio padre che non mi ha mai cagata. Quindi ho deciso che correrò da lui a cercare di sedurlo, per poter dimostrare che questa volta ho vinto io, riuscendo a farmi amare da chi non mi ama (e che tecnicamente non amo neanche io perché mi ha delusa troppe volte).
Quindi non te la prendere mentre io corro a ripetere coattivamente la mia scena primaria. Ciao."
Ultima modifica di sugarbabe; 11-02-10 alle 13:51
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Normale non so ma è abbastanza comune, agli esseri umani, uomini o donne che siano..non si venga a negare che l'uomo che quando sente distante la donna diventa tutto coccole e attenzioni e quando la sente vicina se ne va tranquillo a farsi gli stracazzi propri :sofico:
E' l'umanità che è fatta male..però ovvio che ci sono persone più equilibrate e altre che vivono esclusivamente i rapporti in base a sta cosa.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Comunque, una delle caratteristiche che più mi colpiscono nelle donne è, in genere, la meschinità. Si capisce bene perchè vi siano state pochissime artiste donne, di genio.
E questo lo si vede sopratutto riguardo alla musica.
Ultima modifica di Logomaco; 11-02-10 alle 14:12
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Sta cavolata l'hai già detta altrove, dovresti sapere che nella storia le donne sono sempre state sottomesse e prive di diritti, quindi mi pare improbabile che statisticamente potessero dedicarsi all'arte :gluglu:
Adesso è molto diverso nel caso non lo avessi notato..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio