Stupida che non è altro, le ho anche regalato la spilletta di Kim Il Sung
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

furgone. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

per Aristocle
stamane pausa caffè con il mio capo (che è una donna) ad un certo punto sentiamo bisticciare i baristi (fidanzatini molto giovani) , parte immediatamente una scommessa (tra me e la mia manager) su chi nella coppia comandi ...io punto sulla donna .... allora il capo si intromette nei loro discorsi per capirci meglio e ne viene fuori che è decisamente l'uomo ad avere il controllo tra i due..... rimaniamo basiti e incamminandoci verso l'ufficio lei riferendosi alla barista : " ancora non ha capito come darla al suo uomo "![]()
Ultima modifica di marocchesi; 12-02-10 alle 19:02
DEFORME AUTENTICO

A me non fregava di comandare, dato che doveva essere una cosa tranquilla...
Volevo solo parlare chiaro... Ma con le donne non puoi. Bisogna cominciare a ragionare come loro![]()
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Lo immaginavo, ma io ne approfitto comunque. :-)
Quoto. :-D
Se ti aspetti che ti dicano chiaramente quando a loro non va, eri sulla strada sbagliata.
Veramente sei tu il pagano. :sofico:
Comunque sia concordavo con il vostro pensiero ho solo detto che non è una condizione perenne, ma accentuata dal mondo di oggi, un mondo essenzialmente femmineo.

Ma quale pagano...io ammiro i pagani antichi, e nient'altro.
Sono d'accordo; il mondo odierno si può dire che sia fatto a misura di donna.Comunque sia concordavo con il vostro pensiero ho solo detto che non è una condizione perenne, ma accentuata dal mondo di oggi, un mondo essenzialmente femmineo.
Però ti contraddici: prima dici che non è una condizione perenne, poi dici che è accentuata nel mondo d'oggi. Come a dire che questo di oggi è un unicum storico.
E per certi versi di sicuro lo è, ma non specialmente per questo. Io dico che è condizione perenne e naturale ma che oggi, per varie ragioni che ben conosciamo, è accentuata.
Ma forse ti sei confuso...
Ultima modifica di Logomaco; 12-02-10 alle 19:29
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Le donne sono psicologicamente diverse dagli uomini, ma oggi la diversità diventa difetto, non so come spiegartelo. :-)
Essenzialmente è dovuta alla menzogna della parità dei sessi, non tanto quanto a diritti/doveri sociali ma proprio ontologicamente questo errore genera altri errori e così via, aggiungici i valori femminei del mondo odierno e la cosa è fatta.