Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Siete pazzi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Siete pazzi

Scusate ma avete un pò di ritegno e rispetto ????
    Sandro II può avere mille difetti ma se è Presidente di un partito con relativi tesserati e tra questi ci sn Lepanto e Antonio come vi permettete a dire che non lo riconoscete?
    Siete impazziti ? La legge di POL sui partiti sapete che dice ? Per cui se lui è Presidente lui rappresenta il partito . . .
    Altra cosa è se lui è "fesso": dice che ritira la delegazione della DC dal Governo e ritira l'appoggio alla maggioranza con il congressista Antonio, ma se loro non lo seguono ecco che fa la figura del tonto.
    Ma se un Premier si permette di dire che non riconosce Sandro II come massimo rappresentante della DC allora siete vergognosi scusate
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Scusate ma avete un pò di ritegno e rispetto ????
    Sandro II può avere mille difetti ma se è Presidente di un partito con relativi tesserati e tra questi ci sn Lepanto e Antonio come vi permettete a dire che non lo riconoscete?
    Siete impazziti ? La legge di POL sui partiti sapete che dice ? Per cui se lui è Presidente lui rappresenta il partito . . .
    Altra cosa è se lui è "fesso": dice che ritira la delegazione della DC dal Governo e ritira l'appoggio alla maggioranza con il congressista Antonio, ma se loro non lo seguono ecco che fa la figura del tonto.
    Ma se un Premier si permette di dire che non riconosce Sandro II come massimo rappresentante della DC allora siete vergognosi scusate
    Ti invito a tenere distinte le denominazioni DCE e DC. La DC è nata da poco come evoluzione della DCE dopo la nomina di Lepanto a presidente da parte di Sandro II.

http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=32

Sandro II ha accettato la linea di Lepanto ed Antonio che fanno parte saldamente del governo e della maggioranza congressuale. Se il fantomatico presidente di un partito non lo controlla nemeno trovo difficile riconoscergli potere contrattuale. Io con Sandro II non ho mai parlato, non ha mai chiesto di appoggiare il governo o cose simili.. Benchè l'abbia annunciato.. Sandro II non c'entra nulla con il governo... La DC si Antonio e Lepanto si..

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Repubblica ti rifersci ad un Presidente Onorario che come ben sappiamo è una carica di forma...Sandro rimane il Presidente

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Repubblica ti rifersci ad un Presidente Onorario che come ben sappiamo è una carica di forma...Sandro rimane il Presidente
    Veramente la legge parla di un Presidente riconosciuto dagli iscritti e mi pare che Sandro non lo sia..

Lepanto si, perchè ha cambiato il nome ed il simbolo del partito e nessuno ha detto nulla...

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Veramente la legge parla di un Presidente riconosciuto dagli iscritti e mi pare che Sandro non lo sia..

Lepanto si, perchè ha cambiato il nome ed il simbolo del partito e nessuno ha detto nulla...
    mi linki dove l'hanno riconosciuto?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente mi sembra di aver capito che oramai stiamo parlando fdi 2 partiti:uno,quello di lepanto,nella maggioranza.l'altro,quello di sandro che ne è uscito,anche se non si era ancora capito se ci era entrato.
    dalle dichiarazioni di sandro si evince che lui avrebbe ritirato l'appoggio,mai formalizzato,al governo,pur non chiedendo al suo ministro di dimettersi.insomma una situazione estremamente non chiara

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Una situazione grottesca direi....

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    veramente mi sembra di aver capito che oramai stiamo parlando fdi 2 partiti:uno,quello di lepanto,nella maggioranza.l'altro,quello di sandro che ne è uscito,anche se non si era ancora capito se ci era entrato.
    dalle dichiarazioni di sandro si evince che lui avrebbe ritirato l'appoggio,mai formalizzato,al governo,pur non chiedendo al suo ministro di dimettersi.insomma una situazione estremamente non chiara
    il partito fino a sto momento è uno a meno che Lepanto e Antonia non trovino un terzo soggetto...

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che state dicendo, lepanto è un iscritto che ha proposto un cambio del nome e del simbolo, e nessun iscritto ha approvato o lo ha eletto presidente, sandroII è il fondatore della dce, che ora si chiama dc, di cui è presidente, lepanto ed antonio nn hanno ancora nè spodestato sandroII nè sono usciti dalla dce e hanno fondato la dc, che è la dce con un nome diverso

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il partito fino a sto momento è uno a meno che Lepanto e Antonia non trovino un terzo soggetto...
    mah,mi sa che ti sei perso qualcosa

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima