Qual'è il problema?
In tutti i paesi civilizzati, anche in quelli liberal bayesiani, si privatizza; in questo caso si fa una OPV con le ovvie condizioni di tutela previste al governo; chi offre di più se la piglia.
Se questo governo riuscirà a privatizzare l'Alitalia, diventata un pozzo senza fondo, avrà fatto uno dei più grandi affari della storia




Rispondi Citando

