Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qual'è il problema?
    In tutti i paesi civilizzati, anche in quelli liberal bayesiani, si privatizza; in questo caso si fa una OPV con le ovvie condizioni di tutela previste al governo; chi offre di più se la piglia.
    Se questo governo riuscirà a privatizzare l'Alitalia, diventata un pozzo senza fondo, avrà fatto uno dei più grandi affari della storia

  2. #22
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Alitalia è il pacco di natale di Prodi.

    Montezemolo ha detto che gli imprenditori non sono dei kamikaze.

    Infatti un'azienda che "produce" 500 miliardi di debiti all'anno solo i kamikaze possono rilevarla


  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Qual'è il problema?
    In tutti i paesi civilizzati, anche in quelli liberal bayesiani, si privatizza; in questo caso si fa una OPV con le ovvie condizioni di tutela previste al governo; chi offre di più se la piglia.
    Se questo governo riuscirà a privatizzare l'Alitalia, diventata un pozzo senza fondo, avrà fatto uno dei più grandi affari della storia
    Bayesiana? Ma quella è la statistica

  4. #24
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ahh si? I sindacati scioperavano perchè il governo voleva privatizzare??

    Telecom è stata privatizzata col c**o. Mi chiedo perchè la cosa non sia stata corretta da un governo liberista.

    altra cosa: ditemi un po', voi che avete memoria, ma la tatcher quando privatizzò, aveva i sindacati dalla sua?
    il mondo gira...i rossi prendono la tatcher come esempioe la destra è contro le privatizzazioni...aiuto....che confusione,comunque posso solo assicurare che la faccenda è ben più complessa di come qualcuno vorrebbe rappresentarla,la follia di malpensa per chi non lo sapesse sta solo nell'aver chiuso il discorso di alitalia team,unici 3 anni di attivo nella storia alitalia guarda un po con sede a malpensa...però...se Prodi ha deciso così diamogli tempo di dimostrare quant'è bravo poi tra 5 anni qundo faremo la fine dell'argentina non lo voteremo più se ha sbagliato...

  5. #25
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Qual'è il problema?
    In tutti i paesi civilizzati, anche in quelli liberal bayesiani, si privatizza; in questo caso si fa una OPV con le ovvie condizioni di tutela previste al governo; chi offre di più se la piglia.
    Se questo governo riuscirà a privatizzare l'Alitalia, diventata un pozzo senza fondo, avrà fatto uno dei più grandi affari della storia
    in base alle codizioni puo' essere che anche altri faranno affari...
    per i sindacati comunque vada sarà una sconfitta per la quale ovviamente avranno qualcosa in cambio...

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Qual'è il problema?
    In tutti i paesi civilizzati, anche in quelli liberal bayesiani, si privatizza; in questo caso si fa una OPV con le ovvie condizioni di tutela previste al governo; chi offre di più se la piglia.
    Se questo governo riuscirà a privatizzare l'Alitalia, diventata un pozzo senza fondo, avrà fatto uno dei più grandi affari della storia
    sono daccordo con te, in tutti i Paesi però gli investitori privati investono in base al loro profilo di rischio/rendimento... al momento il rischio di comprare Alitalia è altissimo e il rendimento atteso diciamo che difficilmente si vede come positivo.

    Per abbassare il rischio e alzare il rendimento a breve, chi compera potrebbe avere l'idea di venderla a pezzetti... nel nuovo statuto ci sono clausole anti black-knight?

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phileas Visualizza Messaggio
    Bayesiana? Ma quella è la statistica
    complimenti qualcuno che se n'è accorto..

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    il mondo gira...i rossi prendono la tatcher come esempioe la destra è contro le privatizzazioni...aiuto....che confusione,comunque posso solo assicurare che la faccenda è ben più complessa di come qualcuno vorrebbe rappresentarla,la follia di malpensa per chi non lo sapesse sta solo nell'aver chiuso il discorso di alitalia team,unici 3 anni di attivo nella storia alitalia guarda un po con sede a malpensa...però...se Prodi ha deciso così diamogli tempo di dimostrare quant'è bravo poi tra 5 anni qundo faremo la fine dell'argentina non lo voteremo più se ha sbagliato...
    Malpensa può essere riconvertita e bene, e valorizzata da un altro grande attore sulle rotte internazionale.
    Come ho detto prima... United, anche se la prima scelta sarebbe Delta (se non fosse messa male) .. e perchè no? Air India.. già strapaga la joint venture con Lufthansa, anzichè andare a Francoforte i voli dall'India all'Est America, perchè non potrebbero fare scalo a Milano?

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non la venderei a nessuno, ma la risanerei a sangue.
    1. Un Führer all'Oberkommando, con pieni poteri, ovvio.
    2. A casa il 50% dei dipendenti, possibilmente i più fancazzisti, e
    notevole riduzione dello stipendio ai sopravissuti
    3. Il 50% degli aeromobili alla rottamazione
    4. Dedicarsi alle rotte che portano la grana
    5. Mantenimento di un solo Hub International: Malpensa
    (ridurre Fiumicino a Ciampino maggiorato e chiudere il Ciampi)
    6. Tutti i sindacati foera dei ball ...
    O B H, der Oberbefehlshaber

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ci sono degli investitori disposti a scommetterci per entrare nel ricco mercato italiano, perchè impedirglielo?
    O qualcuno vuole pagare nuove tasse per ripianare i suoi debiti?

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 13:45
  2. Fiat chiude in Sicilia ma compera officine in Serbia
    Di joseph nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-12-09, 09:56
  3. LH si compera Brussels Airlines
    Di RobertoMo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 12:55
  4. Chiti: «Berlusconi ci compera i senatori»
    Di MircoCurvaSud nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 23:49
  5. Berlusconi si compera il telecampionato di serie A
    Di Scipione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 21:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito