











Noi che siamo all'antica (e per certi trascorsi pensiamo di essere nel giusto...) siamo sempre dello stesso parere:
Non lungo che sfondi
Non largo che turi
Ma duro che duri




Comunque, per la cronaca: il momento in cui ho saputo che esisteva il settimanale di Liberazione chiamato Queer ho deciso che non avrei mai più votato Rifondazione


Drastico, come se io avessi smesso di votare RC dopo aver letto gli editoriali di Liberazione.


tutti frogi