Se la madonna avesse abortito ,
non avremmo Fanfani ed il suo partito ...
by Compagnosky
Se la madonna avesse abortito ,
non avremmo Fanfani ed il suo partito ...
by Compagnosky
canonl Viagra è la tua forza...quindi zitto indegno!f.to uno che dura!
Alla pelosa rossa non devi mai far sapere quanto è duro il cazzo delle camice nere!!!!!![]()




Specialmente a Livorno!!!
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0