beh, proprio nulla non direi.
tendenzialmente ho rispetto e stima per lepanto e antonio, ma facendomi una idea della situazione (è un po' difficile, ma ci provo...) devo dire secondo me che la loro posizione è un po' intricata.
poi capisco che Estwald come presidente e te come presidente del consglio tendiate a minimizzare. ovvio. è la tattica più saggia che si possa seguire (lo faceva berlusconi quando era al governo, e lo fa prodi ora) per non cadere nella trappola della drammatizzazione attuata dall'opposizione (che peraltro fa il suo lavoro. l'opposizione DEVE dare fastidio alla maggioranza, sennè che opposizione è?).
però lasciatelo dire....in effetti i problemi non sono SOLO della DCE. almeno dal mio punto di vista (ossia quello di uno che ha votato e ragiona su cosa accade)

Il presidente è Cristiano..non Estewald![]()

ah, scusate. ma qui è ancora un po difficile capire come stiano le cose. Io ricordavo che c'era stato un ballottaggio tra estwald e un'altro e estwald non è stato eletto a qualcosa?

No purtroppo...![]()

ah. ok. Ma perché non fate un bel topic con tutto l'organigramma così uno lo sa ? o magari c'è anche ma trovarlo è un filino complicato

il gioco di POL sta facendo una pessima figura...