Out-out è meravigliosa come espressionePeccato non sia inglese ma latino
La prossima volta scrivi Ultimatum, che è meglio.


Out-out è meravigliosa come espressionePeccato non sia inglese ma latino
La prossima volta scrivi Ultimatum, che è meglio.


da come la vedo io,alcuni personaggi come enomed e giancarlo hanno cercato di approfittare(se non addirittura ne sono i registi occulti),della situazione,al solo scopo di attaccare personalmente il pdc.e quindi di fatto hanno creato,da quello che poteva sembrare un dissidio politico un dissidio contra personam








no no. anzi, si comporta da premier. cerca di far passare il tempo, così che le cose si risolvano. Dal punto di vista della tattica politica ripeto, è il modo più saggio. Sono dell'idea infatti che in un mondo (reale e qui virtuale) dove la politica ha adottato i tempi dell'informazione (ossia frenetici) chi ha i nervi saldi e sa far passare le sfuriate alla lunga dura. ne è prova il governo berlusconi 2001-2006 e fino ad ora quello Prodi.ciò sta a dimostrare che il premier, che cerca di gettare acqua sul fuoco, è poco credibile
il vero premier è quello che sa gestire le cose secondo i tempi che decide lui, non secondo quelli che gli vorrebbero imporre.
detto questo però rimane il fatto che arrivati a un certo punto si debba mettere il punto sulle cose.
ah. ho trovato il topic dove c'è l'organigramma. in effetti non è facilissimo capire che sia l'organigramma COMPLETO di POL. dal titolo sembra un topic di presentazione di questa stanza e di come funzioni.







