Permesso... ecco, buongiorno... son passato solo per un salutino rapido... come state, tutto bene? Chi c'è in giro?
Oh, mi han detto che il sciùr Pomponio è stato promosso a mod di quest'area, devo scrivere forbito e comportarmi bene altrimenti rischio la cacciata... eh sì... :giagia:
:sofico:




Rispondi Citando
iaociao:

