(ultimamente concordo troppo con Liberamente..è preoccupante..)

(ultimamente concordo troppo con Liberamente..è preoccupante..)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

frequentando il forum cattolici romani non posso far passare sotto silenzio queste accuse a Lepanto.Se ti riferisci al mio giudizio durissimo sappi che di certo il tuo atteggiamento gravissimo del passato nel forum Cattolici Romani e lo stato di perdizione in cui l'hai ridotto non l'ho certo dimenticato .
liberamente, queste accuse sono totalmente infondate. l'unica "colpa" di Lepanto è non aver permesso che Cattolici Romani diventasse il terreno di conquista del cattolicesimo pre-conciliare più retrivo e reazionario.
se questa è "perdizione" allora io sono il più perduto di tutti.
e ribadisco che il forum Cattolici Romani gode di buona salute, malgrado qualcuno che non lo frequenti più desideri il contrario.

Io l'ho frequentato quando godeva di buona salute e i cattosinistri erano pressochè impotenti di fronte alla preparazione di forumisti come THOMAS AQUINAS , Dreyer, NAPOLEON I. Adesso quel forum lo frequentano più detrattori che cristiani e cattolici, se ti piace affari tuoi, ma non hai mai conosciuto l'originale evidentemente ( a prescindere dal fatto che chi non c'è più ha certamente sbagliato nei confronti dell'Amministrazione ).

dreyer lo conosco. ci ho discusso su CR prima e ora ci discuto su Agiografia, dove è emigrato. uno che approva il regime dell'apartheid o dice anche che la dittatura di Pinochet aveva un'alta statura morale non è preparato.
Napoleon I da quel che si narra attorno al fuoco se ne è andato perché non tollerava il dissenso, e infatti ora dirige un forum dove non puoi dissentire dai messaggi che postano lui e i moderatori da lui nominati.
guarda, riprova. i modelli che citi mi lasciano del tutto indifferente
oltretutto la preparazione da sola non conta. puoi essere preparatissimo, sapere tutto, e restare lo stesso un ignorante nel senso più ampio del termine. (vedi apartheid e pinochet)

Quante cose che sai per essere nuovo.
I modelli che cito sono esempi luminosissimi di cultura cattolica. Che poi abbia avuto forti contrasti con Thomas e Napoleon I per fortissime divergenze politiche è un altro discorso, ma il forum che moderavano prima era degno del nome Cattolici Romani, ora non lo è più.
Dreyer, sebbene si diverta a provocare e ad esagerare, sparandone di piuttosto grosse, è molto migliore di quanto tu possa pensare.

questo lo spero, dato che l'esperienza pluriennale su vari forum mi insegna come nel 99% dei casi le persone sono sempre migliori dei messaggi che postano.Dreyer, sebbene si diverta a provocare e ad esagerare, è molto migliore di quanto tu possa pensare.l
detto questo ripeto che le tue accuse a Lepanto sono prive di fondamento.

facile.Quante cose che sai per essere nuovo.
ascolto. chiedo. e leggo i topic antichi per capire dove mi trovo. più o meno una idea me la sono fatta

lepanto, ripeto, sono attonito, non credo che sia l'opinione di qualche forumsita, di maggioranza o di minoranza, a doverti far abbandonare il gioco.
se mi dici che nno riesci più a viverl come un gioco posso capire l'abbandono, ma non farti influenzare da qualche personaggio