Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: Comunicato

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    sei solo un democristiano...e ho detto tutto...
    se avessi avuto qualcosa da dire davvero sulla partecipazione di antonio e lepanto nel csx per questi motivi avresti dovuto dirlo 3 mesi fa (prima molto prima la tua sospensione e per tutto il tempo dopo), non solo dopo che per una pura casualita' un forumista a te particolarmente inviso ha fondato un partito chiamandolo DC...

il fatto che tu parli in questi termini e di queste cose solo ora la dice lunghissima sul fatto che a livello politico non hai nulla da dire.

Porta le tue questioni personali altrove.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio

Porta le tue questioni personali altrove.
    le ramanzine le vai a fare ai "tuoi"...come ti piace tanto definirli...non a me...

il mio principale obiettivo adesso è impedire la strisciante democristianizzazione della sinistra...se tu hai altri obiettivi buon lavoro.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, abbiamo passato mesi a denunciare le storture di questo gioco, gli elettori ci hanno dato il compito di guidare le riforme NECESSARIE per permettere un sereno proseguio di questo esperimento.

Non possiamo certo permettere che un fattore estraneo alla maggioranza si metta di traverso all'obiettivo per cui tutti noi ci siamo impegnati e per cui molta parte degli elettori ci ha votato.

Nell'Ottobre scorso ci e' stato mandato di Riformare il gioco di POL, non di litigare per un partito o per una persona. La Dialettica e' sempre ben gradita me se mette a rischio il proseguio dell'obiettivo principe dei nostri sforzi.... io penso sarebbe doveroso riflettere attentamente.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le ramanzine le vai a fare ai "tuoi"...come ti piace tanto definirli...non a me...

il mio principale obiettivo adesso è impedire la strisciante democristianizzazione della sinistra...se tu hai altri obiettivi buon lavoro.
    il programma non e' cambiato, la maggioranza parlamentare nemmeno (13 erano e 13 sono), il governo e' quello che e' uscito dalle elezioni.

parli di democristianizzazione solo perche' ad un certo punto di sua spontanea volonta' sandro2 si e' voluto avvicinare (senza chiedere nulla) al csx...

poi se ne e' andato, ma tu sei rimasto arrabbiato come se si fosse avvicinata la kriptonite...

evita di buttarla sulla politica, qui la politica non c'entra nulla. La tua e' una reazione isterica piu' simile ad una crisi allergica...

francamente il csx ha bisogno di persone "stabili", prenditi una vacanza, e torna quando la reazione allergica e' passata, sandro2 non e' nel csx

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma certo....

come osservatore esterno devo dire che è sempre più surreale.
    prima estewald dice a qualcuno che liberalix (quando era nel governo) era uno dei forumisti di maggior peso di POL. e ora invece (giustamente a mio avviso, perché l'atteggiamento di Liberalix è un po' alla "o si gioca come voglio io, sennò me ne vado!") liberalix è da censurare. siccome a Liberalix va dato merito di essere stato coerente (ossia non ha modificato di una virgola le cose che diceva), o era maleducato prima (quando era un forumista di peso), o resrta un forumista di peso (ora che che gli si può dire che è maleducato).

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, abbiamo passato mesi a denunciare le storture di questo gioco, gli elettori ci hanno dato il compito di guidare le riforme NECESSARIE per permettere un sereno proseguio di questo esperimento.

Non possiamo certo permettere che un fattore estraneo alla maggioranza si metta di traverso all'obiettivo per cui tutti noi ci siamo impegnati e per cui molta parte degli elettori ci ha votato.

Nell'Ottobre scorso ci e' stato mandato di Riformare il gioco di POL, non di litigare per un partito o per una persona. La Dialettica e' sempre ben gradita me se mette a rischio il proseguio dell'obiettivo principe dei nostri sforzi.... io penso sarebbe doveroso riflettere attentamente.
    e' un fatto personale, non politico, quando sandro2 ha detto che voleva appoggiare il csx senza chiedere nulla liberalix ha iniziato a fare il pazzo e ora attacca chiunque si avvicini...

e' come una persona in preda ad una crisi allergica che gli ha fatto perdere la ragione e lo fa attaccare chiunque si avvicini...

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    il programma non e' cambiato, la maggioranza parlamentare nemmeno (13 erano e 13 sono), il governo e' quello che e' uscito dalle elezioni.

parli di democristianizzazione solo perche' ad un certo punto di sua spontanea volonta' sandro2 si e' voluto avvicinare (senza chiedere nulla) al csx...

poi se ne e' andato, ma tu sei rimasto arrabbiato come se si fosse avvicinata la kriptonite...

evita di buttarla sulla politica, qui la politica non c'entra nulla. La tua e' una reazione isterica piu' simile ad una crisi allergica...

francamente il csx ha bisogno di persone "stabili", prenditi una vacanza, e torna quando la reazione allergica e' passata, sandro2 non e' nel csx
    i signori democristiani lepanto e antonio potevano pensarci prima di andare a bussare alla porta della dc di sandro2...hanno voluto incautamente giocare col fuoco...e chi sbaglia deve pagare....le dimissioni di lepanto mi sembrano il giusto prezzo per questo sbaglio...

francamente la sinistra ha bisogno di persone laiche e non di personaggi che giocano a fare i novelli democristiani con lo snaturato consenso di persone che si ritengono di sinistra...anche perchè anche se POL ci chiudono gli spazi...per governare a differenza dell'Italia non ne abbiamo gran che bisogno...

prenditi una vacanza e quando la democristianite ti sarà passata ne riparleremo...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bottero Visualizza Messaggio
    ma certo....

come osservatore esterno devo dire che è sempre più surreale.
    prima estewald dice a qualcuno che liberalix (quando era nel governo) era uno dei forumisti di maggior peso di POL. e ora invece (giustamente a mio avviso, perché l'atteggiamento di Liberalix è un po' alla "o si gioca come voglio io, sennò me ne vado!") liberalix è da censurare. siccome a Liberalix va dato merito di essere stato coerente (ossia non ha modificato di una virgola le cose che diceva), o era maleducato prima (quando era un forumista di peso), o resrta un forumista di peso (ora che che gli si può dire che è maleducato).
    ho scritto che e' un forumista importante per la NFD (cosa verissima se noti i 3d in cui gli chiedono di ripensarci) che a sua volta (la NFD) e' una colonna portante del csx...

che lui chiedesse un chiarimento ci puo' pure stare, anzi e' anche giusto chiederlo, ma una volta che il chiarimento c'e' stato il continuare ad aggredire tutto e' tutti non e' un comportamento normale... a quel punto qualunque osservazione avesse potuto fare correttamente all'inizio, diventa strumento per una cieca ritorsione verso un forumista che non appartiene al csx trascinando dentro tutto e tutti... come se del suo odio si dovesse fare carico l'intero csx... ma non scherziamo, liberalix e' stato un fondatore di NFD ma non e' congressista ne' ministro.

Ogni cosa ha un limite,
    non pensavo che continuasse... lo trovo assolutamente fuori luogo

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bottero Visualizza Messaggio
    l'atteggiamento di Liberalix è un po' alla "o si gioca come voglio io, sennò me ne vado!
    esatto...infatti me ne sono andato...e di corsa...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i signori democristiani lepanto e antonio potevano pensarci prima di andare a bussare alla porta della dc di sandro2...hanno voluto incautamente giocare col fuoco...e chi sbaglia deve pagare....le dimissioni di lepanto mi sembrano il giusto prezzo per questo sbaglio...

francamente la sinistra ha bisogno di persone laiche e non di personaggi che giocano a fare i novelli democristiani con lo snaturato consenso di persone che si ritengono di sinistra...anche perchè anche se POL ci chiudono gli spazi...per governare a differenza dell'Italia non ne abbiamo gran che bisogno...

prenditi una vacanza e quando la democristianite ti sarà passata ne riparleremo...
    non lo conoscevano nemmeno da un punto di vista forumistico, te l'ho pure detto in MSN, quindi se fai finta di non saperlo sei pure in malafede...

non c'era niente dietro questa manovra, e lo sai, solo simpatia verso la vecchia DC che non e' un mistero essere la provenienza politica di loro 2 (ma questo gia' lo sapevi)

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima