Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: udc vergogna

  1. #11
    Quo usque tandem???
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    bene l'UDC con il cdx
    ma ormai è tardi
    l'operazione svuotamento deve iniziare
    vediamo se casini & C abbasseranno la cresta quando vedranno che centinaia di amministratori locali, dirigenti, militanti, deputati e senatori andranno con la DC di rotondi o con Forza Italia!!

    per quanto riguarda gli elettori quelli già sono pronti a votare altri partiti della cdl
    e chissà se Casini & C si sono resi conto che c'erano più elettori e militanti dell'UDC a roma sabato di quanto ce ne fossero a palermo!!
    Forza Italia sta bene, l'altro no perchè sa di presa in giro...
    Lo sanno tutti che sta fantomatica "nuova dc" non è altro che una filiazione di FI! Allora tanto vale entrarci direttamente!!!

  2. #12
    Quo usque tandem???
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    La vera e propria insurrezione della base e dei quadri locali ha indotto Casini e Cesa a piu' miti consigli ...

    L'UDC rimane nel Centro Destra. Questo é l'importante.

    W LA CASA DELLE LIBERTA'
    Forza Giovanardi!!!
    Spero diventi il nuovo segretario, così almeno finirà questo teatrino!!!

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paperinik82 Visualizza Messaggio
    Forza Giovanardi!!!
    Spero diventi il nuovo segretario, così almeno finirà questo teatrino!!!
    LO ABBIAMO GRIDATO ANCHE ALLA MANIFESTAZIONE DI ROMA:
    GIOVANARDI MITO SEGRETARIO DEL PARTITO.

  4. #14
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    .qui si pensa che questi atti debbano essere unicamente lo schierarsi da una parte piuttosto che dall'altra..ma non e' cosi:
    certo follini chiede di bruciare i vascelli, che si sganci dalla CDL e crei il centro, altrimenti non vi e' credibilita', non vi e' sostanza.
    ma gli altri punti sono lo sviluppo di una propria posizione su liberalizzazioni e conflitto di interessi, ad esempio, sul riassetto del sistema radio tv..
    ...
    Tutto questo può avvenire se si rompe l'attuale bipolarismo e se ne crea uno diverso,più europeo,con coalizioni più omogenee.
    Ma in questo l'UDC non deve combattere solo contro Berlusconi ma anche contro i principali alleati di FI, vale a dire i Ds e Prodi,loro voglono tutti il mantenimento dello status quo,perchè di questo sistema sono i protagonisti.
    Dovreste aiutarlo un pò voi della Margherita iniziando a differenziarvi da Prodi e dai Ds,ma vedo che un personaggio di rilievo come marini,con una storia politica importante alle spalle,parla di partito democratico..
    Insomma l'UDC non può essere solo contro l'intero parlamento.
    Dico questo pur non sentendomi uno di loro,però penso che un sistema tipo quello tedesco sarebbe migliore per tutti e porterebbe ad un partito unitario di centrodestra tipo la CDU e a un partito realmente socialdemocratico come la SPD,non come i Ds che dal mio punto di vista sono ancora postcomunisti e di socialdemocratico o socialista non hanno nulla.

  5. #15
    Wa che mazz, so napulitan!
    Data Registrazione
    24 Sep 2006
    Località
    Napoli for ever!
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza Giovanardi!!!!
    W La Casa Delle Liberta'!

  6. #16
    guidulli
    Ospite

    Predefinito

    Ma mi spiegate cosa significa bipolarismo europeo? alleanza di forze omogenee? Perchè la CDL non può essere considerata un'alleanza tale? o forse la libertà non è un collante abbastanza forte....

  7. #17
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    intanto non significa nulla che l'UDC debba combattere contro i principali alleati di FI, che tu vedi in Prodi e nei DS, perche' nessuno lega loro (all'UDC) le mani.
    Tu stai di fatto accreditando l'inconsistenza politica di un partito, visto che secondo te per agire sarebbe vincolato dalle iniziative altrui..ma io dico , con follini, che se vuole accreditarsi, dovrebbe assumere in prima persona l'iniziativa e non aspettare Marherita e DS..e comunque ti faccio notare che follini sollecita una chiara presa di posizione a favore della legge gentiloni, avversata da FI..quindi, come vedi, l'iniziativa da parte di Marherita , ds e altri partiti dell'Unione gia' c'e'.
    Ecco,qui purtroppo divergiamo.
    Sembra che per voi il problema dei problemi sia fare una legge contro mediaset.
    Io francamente non la vedo affatto come una priorità,anzi temo che potrebbe danneggiare,più di Berlusconi,le persone che ci lavorano,perchè si sa come vanno queste cose quando ci sono questi riassetti i primi a saltare sono i dipendenti,si comincia con i più anziani che vengono mandati in pensione anticipata,chi ha un contratto a termine non se lo vede rinnovare, sono cose già successe da altre parti,ad esempio nella mia zona è successo nelle zone del petrolchimco.
    Comunque, non voglio passare per un difensore a tutti i costi di mediaset,si può discutere di una legge che non sia punitiva e che salvaguardi i posti di lavoro,però voi del centrosinistra continuate ad attribuire troppo peso a queste tv,quasi che la gente votasse CdL per quello.
    A mediaset c'è Costanzo che,dal mio punto di vista quando lo seguo,mi pare faccia propaganda per la sinistra,e d'altra parte è di quell'area poltica.
    Vabbè temo che su questo argomento non ci capiremo,pazienza,d'altra parte ci si capisse in tutto staremmo dalla stessa parte.

  8. #18
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guidulli Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate cosa significa bipolarismo europeo? alleanza di forze omogenee? Perchè la CDL non può essere considerata un'alleanza tale? o forse la libertà non è un collante abbastanza forte....
    Francamente io con la Lega Nord non ho nulla da spartire,l'ho accettata solo perchè non volevo far vincere la sinistra ma ad un Calderoli o un Borghezio non darei neanche la mano.

  9. #19
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    in una democrazia compiuta si governa conoltre il 50% dei voti e dei consensi. sono può pretendere di governare da soli. o stringi la mano di borghezio e calderoli, o rinunci all'idea di essere forza di governo, o stringi la mano a diliberto e luxuria.

  10. #20
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    in una democrazia compiuta si governa conoltre il 50% dei voti e dei consensi. sono può pretendere di governare da soli. o stringi la mano di borghezio e calderoli, o rinunci all'idea di essere forza di governo, o stringi la mano a diliberto e luxuria.
    No io a Borghezio e Calderoli semmai li manderei in ospedale per trauma cranico.
    Detto questo,mi auguro che la Lega sparisca.
    Le regole di cosa devo fare o non fare non le stabilisci tu.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vergogna occidente più che vergogna Iran!!
    Di cesant nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 04:06
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 00:04
  3. Vergogna: Il Csx attacca Santoro. Vergogna
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 15:57
  4. Vergogna, Vergogna Al Nostro Paese
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 00:25
  5. Sulla Taglia: C'e' Vergogna E Vergogna !
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 13:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito