ho appena inviato un messaggio sul sito dell'udc dicendo loro che sono traditori e devono vergognarsi. vi invito a fare altrettanto.
ho appena inviato un messaggio sul sito dell'udc dicendo loro che sono traditori e devono vergognarsi. vi invito a fare altrettanto.
sul sito c'è anche il numero di telefono per chi volesse interloquire a voce ed esprimere il proprio disappunto.

Dalle mie parti si dice: Spaza la moneda par quel che la vale...

questa sinistra divisa su tutto,faremo esplodere le sue contraddizioni interne

ragazzi, l'UDC starà con noi, l'avete sentito Cesa?
Alle elezioni l'UDC sarà con la CDL, alla fine se riesce ad acchiappare i voti dei delusi del centrosx ci fa un piacere

Mah....vedremo. Intanto ieri De Gregorio, si proprio lui ha tenuto una riunione a Palermo, dove ha detto che presenterà una sua nuova lista, con un suo candidato a Sindaco alle prossime amministrative.....avanti il prossimo!
Su Follini intendevo dire che l'attuale posizione dell'UDC mi pare più vicina all'idea di Follini di qualche mese fà.

bene l'UDC con il cdx
ma ormai è tardi
l'operazione svuotamento deve iniziare
vediamo se casini & C abbasseranno la cresta quando vedranno che centinaia di amministratori locali, dirigenti, militanti, deputati e senatori andranno con la DC di rotondi o con Forza Italia!!
per quanto riguarda gli elettori quelli già sono pronti a votare altri partiti della cdl
e chissà se Casini & C si sono resi conto che c'erano più elettori e militanti dell'UDC a roma sabato di quanto ce ne fossero a palermo!!

Ma scusa atti concreti quali?
Stante l'attuale sistema politico,se vai da solo non fai niiente.
Non è che Casini avesse poi molta scelta per le amministrative,io attendo di vedere gli "atti concreti" di Follini,se sono quelli di fare il saltafosse e passare di là,di queste concretezze se ne può fare a meno.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0