Sì, ma in ogni caso non vedo cosa possa cambiare... voglio dire, quand'anche cambiasse il risultato elettorale, la destra non potrebbe governare. La legge elettorale è stata fatta col culo per via del premio di maggioranza assente al Senato: roba da governo tecnico e nuove elezioni...


A che serve ricontare in Senato? Alla Camera sarebbe parecchio più interessante.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0