X la 3° volta oggi a scopi provocatori mi viene chiesto il mio parere su cose riguardanti il governo.
Sono quasi stufo.
Chi me lo chiede oltre a dimostrare una cultura giuridica pari a 0 spreca tempo indirizzando i giusti quesiti alla persona sbagliata.
Io sono un congressista e il presidente del congresso (potere leglislativo) e non ho NULLA a che fare, in base al principio della separazione dei poteri, con il governo(potere esecutivo)con cui ho solo un rapporto di fiducia.
Vi chiederei di finirla col tirarmi in mezzo alle vostre belinate.
Grazie.





