Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Bella...ma i continenti sono soggetti a mutamenti!
:K
Sai..la simbologia è una scienza molto relativa..e di fronte ai germi dei nuovi continenti..qualcuno legato al passato..vorrebbe impedire che crescessero..e sono gli exoterici..ovvio..brutti e vecchi..che ..novelli Erode..vorrebbero distruggere le Forme del Ciclo futuro...:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Sai..la simbologia è una scienza molto relativa..e di fronte ai germi dei nuovi continenti..qualcuno legato al passato..vorrebbe impedire che crescessero..e sono gli exoterici..ovvio..brutti e vecchi..che ..novelli Erode..vorrebbero distruggere le Forme del Ciclo futuro...:confused:
Sarebbe interessante sapere chi è l'autore del disegno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Sarebbe interessante sapere chi è l'autore del disegno!
Doré..e chi..sennò...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Doré..e chi..sennò...:-:-01#19
Doré firmò un contratto di cinque anni con l'editore Grant & Co....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Già..e tu lo hai ucciso sul serio..e non per finta..e soprattutto..col Budda..hai anche ucciso qualsiasi buonsenso..per precipitare in un estetismo dannunziano..da teatro..perchè ormai è chiaro che declami a te stesso...e gli ebrei..sono solo un pretesto..:eek:
Siamo ancora alla critica letteraria vetero-marxista antidannunziana?
VOI, assassini di ogni BELLEZZA... di ogni IDEALE!! Voi ,UMILI e SOTTOMESSI alle false IDEE propagate dai livorosi GIUDEI!
Non mi toccare il Vate... LO avete ODIATO con tutta la FORZA del vostro RESSENTIMENT di FALLITI....vi siete inventati spiritualita' inesistenti per sfuggire alla pochezza delle VOSTRE VITE!! D'Annunzio è un GIGANTE che ha veramente VISSUTO la VITA che gli fu DONATA....Voi, invece...GNOMI MALIGNI!
Caio Marcello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sesquipedal
.........
Non mi toccare il Vate...
Caio Marcello
s0xz#07
Ma non ti dai una mossa?....Siamo nel 2006 e ancora ti vuoi fare le galline?:D :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
s0xz#07
Ma non ti dai una mossa?....Siamo nel 2006 e ancora ti vuoi fare le galline?:D :-0008n
Tu sei un ANELLIDE.... Oramai è ORA di chiamare le COSE con il loro VERO NOME.....
Caio Marcello
-
Poi mi spieghi cosa vuol dire ANELLIDE....(cmq era solo un gioco, niente di personale, "amare" un autore non necessariamente si imitano i suoi capricci sessuali)
*************************************
Tu non ce l'hai con gli Ebrei perché è il popolo eletto di dio (secondo loro, e questo tu lo sai benissimo ma tieni in piedi il "giogo" altrimenti come potresti sentirti superiore?), ma è perché Hitler non ha mai dimostrato l'elezione della pura razza ariana!
È semplicemente questo che ti rode!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sesquipedal
Siamo ancora alla critica letteraria vetero-marxista antidannunziana?
VOI, assassini di ogni BELLEZZA... di ogni IDEALE!! Voi ,UMILI e SOTTOMESSI alle false IDEE propagate dai livorosi GIUDEI!
Non mi toccare il Vate... LO avete ODIATO con tutta la FORZA del vostro RESSENTIMENT di FALLITI....vi siete inventati spiritualita' inesistenti per sfuggire alla pochezza delle VOSTRE VITE!! D'Annunzio è un GIGANTE che ha veramente VISSUTO la VITA che gli fu DONATA....Voi, invece...GNOMI MALIGNI!
Caio Marcello
Sei forte...non c'è niente da fare..:D
Sarai mica ebreo..?:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Poi mi spieghi cosa vuol dire ANELLIDE....(cmq era solo un gioco, niente di personale, "amare" un autore non necessariamente si imitano i suoi capricci sessuali)
*************************************
Tu non ce l'hai con gli Ebrei perché è il popolo eletto di dio (secondo loro, e questo tu lo sai benissimo ma tieni in piedi il "giogo" altrimenti come potresti sentirti superiore?), ma è perché Hitler non ha mai dimostrato l'elezione della pura razza ariana!
È semplicemente questo che ti rode!
ANELLIDE...è l'offesa che diventa poesia..celebrata dall'unico e vero vate..del forum..:-:-01#19
Tu sei un anellide..e noi..siamo semplici e volgari vermi....
Conviene gloriarsi..di siffatto onore..anche perchè un'offesa così..quando ti ricapità..?:D