Originariamente Scritto da
Sesquipedal
Sara', questo, il primo Natale della mia vita in cui bandiro' COMPLETAMENTE qualsiasi riferimento o accenno a qualcosa che OLEZZI di GIUDEO dalla mia casa...
Cosi' , anche la NASCITA del cosiddetto "salvatore"( di che? Di chi? ) sara'
NON ricordata come avvenne invece negli ANNI in cui ancora CREDEVO alla REALTA' della CESURA TOTALE tra la solarita' dello spirito cristico e l'IGNOMINIA dell'EBREO...l
CRISTO è EBREO e in suo NOME fu creata dall'EBREO Paolo quella religione fasulla e menzognera che condiziona da duemila anni l'intera civilta' occidentale...
Il CRISTIANO è l'ULTIMA RISULTANTE dell'EBREO....preposto alla sua preservazione schiavizzato fin alle MIDOLLA...INCONSAPEVOLE della sua SERVITU' in modo SCANDALOSO.....
In virtu' di CIO', qualsiasi PRINCIPIO POSITIVO possa essere presente nei Vangeli (peraltro MEDIATO da conoscenze preesistenti scopiazzando da culture orientali e non ), passa in SECONDO PIANO di fronte a quelli che sono i suoi REALI EFFETTI sui POPOLI sottomessi a questa RELIGIONE...
Io, da quest' ANNO e fino alla FINE... festeggero' semplicemente il CORSO del SOLE che NON MUORE... che CADE ma POI RISORGE.....
Caio Marcello