ho detto i nostri

ho detto i nostri

Dura critica di AN al governo Prodi:
"Volete provocare una guerra tra poveri. In genere di queste cose ci occupiamo noi!!!
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.
La QUESTIONE NEANCHE si PONE...Se uno pone questo DILEMMA, è solo un CRETINO...
"In sé non doveva esserci scelta tra l'Islam e il cristianesimo, così come tra un arabo e un ebreo. La decisione è già data: nessuno è più libero di scegliere. O si è Ciandala o non lo si è... «Guerra all'ultimo sangue contro Roma Cristiana! Pace e amicizia con l'Islam»: così pensava e fece il grande spirito libero, il più geniale degli imperatori tedeschi, Federico II. Come? Bisogna che un tedesco sia un genio, uno spirito libero, perché provi sentimenti rispettabili? Mi sfugge come un tedesco abbia mai potuto avere sentimenti cristiani..."
F. Nietzsche
Caio Marcello

Ancora non avete capito che non esistono più il centrodestra e il centrosinistra. Esistono solo Governo e Opposizione, le due faccie della stessa patacca. I Prodi, i Berlusconi, i Fini e i D'alema sono uomini piccoli manovrati da massoni che hanno un cervello molto più fine del loro. La nostra battaglia è contro il sistema bipolare che ci costringe a scegliere tra due mali identici. Ma quando voi vi sveglierete sarà già troppo tardi!!!
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.