Allora sei tardo...ti ho detto che se vuoi sapere come la pensa la destra radicale sulle questioni da te proposte basta fare una ricerca nel forum.
Se poi vuoi una risposta del caxxo ti rispondo:
Noi vogliamo la Pace nel Mondo, che tutti siano felici e che le donne non se la tirino......
se partiamo dall'ultimo problema risolviamo buona parte anche degl'altri![]()

Senti coso, questa è l'ultima risposta che avrai dal sottoscritto.
Siccome ho un cuore d'oro, e mi rendo conto che al confronto tuo Paris Hilton è un premio nobel per l'intelligenza, cercherò di rispiegartelo dall'inizio.
Leggi con calma, non c'è fretta, respira:
Su un forum come quello di POL (significa "Politica OnLine") non si usa aprire un topic (significa "discussione") senza proporre un argomento concreto.
Per farti un esempio, non puoi iniziare una discussione dicendo "parliamo d'amore, qua non si parla mai d'amore", perché perfino in un forum dedicato ai cuori solitari ti risponderebbero "che cavolo vuoi sapere? che cavolo di domanda è?"
In genere le persone vanno su un forum simile per lanciare argomenti più definiti, come "avete mai fatto l'amore sulla lavatrice?" oppure "la mia ragazza mi ha lasciato per un magrebbino" o al limite "perché le ragazze se la tirano?"
Se poi vai sullo stesso forum a scrivere "voi in realtà non siete dei cuori solitari, siete dei ricchioni perché non parlate mai d'amore" non puoi aspettarti atteggiamenti positivi di risposta. Perfino la persona più tollerante là in mezzo si farebbe girare gli zebedei.
Adesso, prova a riportare quello che ti ho spiegato con il semplice ed intuitivo esempio del forum dei cuori solitari, al forum in cui ti trovi.
Non è difficile, dài.
"Uno sciacallo non può uccidere un leone, dieci sciacalli non possono uccidere un leone, cento sciacalli possono uccidere un leone ma hanno troppa paura, mille sciacalli uccidono e divorano un leone... e si proclamano eroi."