Segnalato!![]()

Segnalato!![]()

Opinione personale, mi sembrava molto più palesemente provocatorio il tuo d'intervento.
Comunque i comportamenti da digossini non mi piacciono.
Detto questo chiudo i miei interventi perchè non mi pare che discutere con una persona del tuo livello possa portare a granchè.
Buon divertimento.

certo che qui dentro siete davvero dei Personaggi!
Prima vi dite tra di voi,(grandi intelligenti e bravi) di non rispondere più a mimo121 perchè è un provocatore e poi continuate a ribattere sulle questioni che vi propongo!
Fortuna che sulla faccia della terra esistono soggetti del genere, altrimenti la vita sarebba davvero triste!

Senti coso, se vuoi sapere come la pensa la destra radicale su questioni come il mezzoggiorno, il precariato le tasse di prodi ecc ecc basta leggere qualche discussione passata che avrai incontrato certamente mentre ricercavi questa discussione per tirarla su.
A nessuno quà dentro va di rispondere su cose imprecisate.
Nessuna posizione è tale se non ha alla base delle idee e dei principi che provengono dal passato. Quello che fà oggi Destra e sinistra è semplicemente tifare per un qualcosa piuttosto che per un qualcos'altro senza comprenderne realmente il perchè.
Ps: Da come ti comporti quello che non sta stare su un forum sei proprio tu che vieni qui' con i tuoi preconcetti da Maurizio Costanzo Show a sputare giudizi su di un mondo che non conosci