No, quello hai ragione non è per niente minaccioso.
Ma quello che ho visto al filmato di santoro è meschinamente costruito per l'equazione fascista=macchietta (come qualcuno ha già detto in questo topic), fiamma tricolore=fascisti, fiamma tricolore=macchiette.
Beh, fa rabbia, fa quanto meno venir voglia di farsi sentire, per ribadire che la fiamma tricolore è un soggetto politico credibile.

bondi doveva chiedere a santoro come mai 2 anni fa non sono andati a intervistare i ragazzini che manifestavano contro la moratti, le manifestazioni alle 9 di mattina giusto per saltare giornata di scuola...
io ho visto anche bambini delle elementari insieme alle loro maestre
dovevano andare a intervistare tutti i buffoni post moda G8 a genova, era pieno di mezzi punkammerda che abitavano nei quartieri bene della mia zona, tutti a urlare berlusconi merda senza saperne il motivo
intervista quelli del "kollettivo" a scuola che organizzavano le autogestioni con l'unico scopo di non fare un cazzo, pensate loro organizzavano autogestione a settembre e fino a marzo cercavano un motivo per farla..
per quanto riguarda santoro ho provato a insultare un po la redazione di annozero però annozero@rai.it e-mail che era apparsa durante la puntata non va mi risponde il servermail dicendo che non esiste.....mah...

"Mi scusi Presidente se parlo in sua presenza."
![]()

Invece di andare in mezzo ai corrotti e ai buffoni per una questione di poltrone invitate i vostri capobanda a lottare da duri e puri!
Poi Santoro come tanti fà vedere solo quello che gli conviene...anche se quelle immagini sono vere!

Rimane comunque uno scandalo che un appartenente militante di partito abbia la possibilità di fare due ore di programma e con l'utilizzo sapiente di montaggi di spezzoni di interviste, attraverso la sapiente scelta di cosa trasmettere e cosa tagliare riesce a far vedere che quelli in piazza erano degli scalmanati sprovveduti.
E' ovvio che quello che abbiamo visto è vero, ma non è tutta la verità, e l'obbligo di un giornalista sarebbe quello di far vedere tutta la verità e non solo quello che fa comodo.
Santoro è l'unico giornalista che se ne fotte del codice deontologico dei giornalisti e lo fà impunemente anzi coperto da quell'ordine in cui siedono i suoi compari.
Riguardo a Bondi è chiaro che è stato messo in trappola, sapientemente e volutamente messo in trappola.
La verità la sappiamo tutti quelli che erano presenti. Croci celtiche saluti romani e dichiarazioni di appartenenza al fascismo erano fatti da alcuni sprovveduti di Forza Italia e da quei minchioni di Alleanza Nazionale.
E ad ogni saluto si montavano le bandiere della fiamma, si faceva vedere una croce celtica e come fosse un unica inquadratura si vedevano bandiere della fiamma.
Questa si chiama falsificazione della notizia per scopi diversi dell' informazione.

godetevi il momento di visibilità che la manifestazione vi ha dato, compiacetevene finchè volete, ma dalle fogne venite e nelle fogne tornerete. Antifascista da sempre.