Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Dimissioni immediate

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho parlato di immunità ma di "insindacabilità delle opinioni espresse in sede istituzionale, per i parlamentari". Si tratta di due cose diverse.
    Sul problema della professionalità dei moderatori concordo, ma quando c'è di mezzo la politica ( anche solo virtuale) è raro e difficile mantenere equidistanza e correttezza. Le ragioni di appartenenza politica prendono spesso ( troppo spesso) il sopravvento. Se poi pensi che molti moderatori sono leader carismatici di partito allora il problema si amplifica ancora di più.

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto la decisione di Malik, non capisco perchè debba pagare il partito ( o il Congresso, del quale fa parte) per un qualcosa che non è responsabilità nè di Forza Liberale nè del Parlamento di Politicaonline.
    Anch'io credo che in Parlamento debba ( nelle sole sede istituzionali e per questioni prettamente politiche ) essere maggiormente tutelata , più che negli altri forum, la libertà di espressione dei forumisti- parlamentari . Una sorta di insindacabilità delle loro parole e opinioni.
    Spesso i moderatori in questo forum non si sono dimostrati all'altezza, dire che il loro operato è insindacabile mi può stare bene altrove , su tutti gli altri fora, ma qui in Camera in tantissimi casi no. Troppe volte la moderazione è stata utilizzata come strumento politico, per attaccare, affossare, imbavagliare gli avversari.
    Di certo Malik avrebbe preferibilmente dovuto esprimersi in privato agli amministratori, non so con quali risultati visti i precedenti del forum-ring da wrestling Camera ( nel quale si era visto mooooooooolto di peggio). Ma non riesco a dargli umanamente torto per il suo sfogo, che sarà illegittimo ma a mio parere pienamente condivisibile.

No. Perchè l'elezioni fanno parte di un gioco "creato" da semplici forumisti e non dall'amministrazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ecco e chi non vuole può restare fuori dal gioco no ? Sandro perchè non ti accomodi fuori : ?
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Il problema allora non è da ricercarsi nell'immunità ma bensì nella professionalità dei moderatori ....
    Potrei per una volta essere d'accordo con T34.... a patto che mi spieghi, con tutto il rispetto dovuto comunque a chi si attribuisce l'ingrato compito di moderare, come sia possibile cancellare del tutto un post in cui l'unica offesa era la parola "buffone" ( e nei giorni scorsi porco e capra)...quando poi rimangono evidenti per ore pesanti insulti e diffamazioni in piena regola.

Spero che il moderatore che è intervenuto capisca l'errore e d'ora in poi si...moderi negli interventi!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non ho parlato di immunità ma di "insindacabilità delle opinioni espresse in sede istituzionale, per i parlamentari". Si tratta di due cose diverse.
    Sul problema della professionalità dei moderatori concordo, ma quando c'è di mezzo la politica ( anche solo virtuale) è raro e difficile mantenere equidistanza e correttezza. Le ragioni di appartenenza politica prendono spesso ( troppo spesso) il sopravvento. Se poi pensi che molti moderatori sono leader carismatici di partito allora il problema si amplifica ancora di più.
    Concordo sul tuo ragionamento se discutiamo di insindacabilità di opinioni politiche ma non credo che il regolamento preveda "censure" in tal senso, ritorniamo quindi al punto di partenza...se un moderatore vuole può, indipendentemente da regolamento, censurare ad uso e consumo proprio.
    Il resto è in mano agli amministratori.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yac76 Visualizza Messaggio
    Potrei per una volta essere d'accordo con T34.... a patto che mi spieghi, con tutto il rispetto dovuto comunque a chi si attribuisce l'ingrato compito di moderare, come sia possibile cancellare del tutto un post in cui l'unica offesa era la parola "buffone" ( e nei giorni scorsi porco e capra)...quando poi rimangono evidenti per ore pesanti insulti e diffamazioni in piena regola.

Spero che il moderatore che è intervenuto capisca l'errore e d'ora in poi si...moderi negli interventi!
    Semplicemente tagliando tutti i post con "aggettivi" discutibili...semplice.
    Buffone può essere passabile se rivolto in senso lato...
    Buffone!! no.
    Io la vedo così..

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Semplicemente tagliando tutti i post con "aggettivi" discutibili...semplice.
    Buffone può essere passabile se rivolto in senso lato...
    Buffone!! no.
    Io la vedo così..
    Mica tanto semplice.....
    ...non si può far fuori un post per una parola, poi cosi innocua...al massimo si modifica con un censured...
    il taglio completo deve essere considerato una misura drastica per cose estreme.

Altrimenti questo tipo di critiche contro i moderatori, giustamente, non cessarà mai...

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Ecco e chi non vuole può restare fuori dal gioco no ? Sandro perchè non ti accomodi fuori : ?
    Io non ho detto che non mi va più di giocare. Semplicemente che gli Onorevoli non devono essere messi su un piano più alto rispetto agli altri forumisti in quanto non vengono conferiti loro poteri dall'amministrazione come ai moderatori.

P.S. è l'ultima volta che lo scrivo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yac76 Visualizza Messaggio
    Mica tanto semplice.....
    ...non si può far fuori un post per una parola, poi cosi innocua...al massimo si modifica con un censured...
    il taglio completo deve essere considerato una misura drastica per cose estreme.

Altrimenti questo tipo di critiche contro i moderatori, giustamente, non cessarà mai...
    Colpirne uno per educarne mille...

Sono d'accordo con te, alla base però, rimane sempre la sensibilità del forumista.
    C'è chi lo fa sistematicamente in ogni post e chi casualmente, cose che dovrebbero essere pesate e valutate.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima