Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Mi dispiace molto la decisione di Malik, non capisco perchè debba pagare il partito ( o il Congresso, del quale fa parte) per un qualcosa che non è responsabilità nè di Forza Liberale nè del Parlamento di Politicaonline.
Anch'io credo che in Parlamento debba ( nelle sole sede istituzionali e per questioni prettamente politiche ) essere maggiormente tutelata , più che negli altri forum, la libertà di espressione dei forumisti- parlamentari . Una sorta di insindacabilità delle loro parole e opinioni.
Spesso i moderatori in questo forum non si sono dimostrati all'altezza, dire che il loro operato è insindacabile mi può stare bene altrove , su tutti gli altri fora, ma qui in Camera in tantissimi casi no. Troppe volte la moderazione è stata utilizzata come strumento politico, per attaccare, affossare, imbavagliare gli avversari.
Di certo Malik avrebbe preferibilmente dovuto esprimersi in privato agli amministratori, non so con quali risultati visti i precedenti del forum-ring da wrestling Camera ( nel quale si era visto mooooooooolto di peggio). Ma non riesco a dargli umanamente torto per il suo sfogo, che sarà illegittimo ma a mio parere pienamente condivisibile.